Anticipazioni Daydreamer 17 e 18 ottobre: Can scarcerato ad un prezzo

Anticipazioni Daydreamer del 17 e 18 ottobre: Can scarcerato, ma a che prezzo!

Anticipazioni Daydreamer delle puntate del 17 e 18 ottobre: la trama riferisce che Can sarà scarcerato, ma ad un prezzo altissimo.

Anticipazioni Daydreamer 17 e 18 ottobre: trama di sabato

Cosa accadrà nella serie TV Daydreamer in onda il 17 e il 18 ottobre secondo le anticipazioni? Vi sveliamo subito che per una buona notizia, ne arriveranno alcune davvero pessime che cambieranno le sorti dei protagonisti. Partiamo dalla puntata di sabato la cui trama vede Can Divit ancora in carcere dopo le accuse di Fabbri. La situazione per lui è molto critica e quindi i famigliari e i colleghi fanno di tutto per trovare una soluzione. Essa sembra improvvisamente arrivare. Infatti l’avvocato del fotografo arriverà in carcere dicendogli che sarà rilasciato. Cosa è successo per trovare questa soluzione?

In poche parole viene detto che Aylin ha convinto Fabbri a ritirare la denuncia. Ma sotto c’è ben altro e la verità è un’altra. Sì perché i due si sono messi di nuovo d’accordo. Fabbri ha accettato di ritirare la denuncia e cedere le azioni dell’azienda. Ma non ha specificato a chi cederà le azioni. Solo successivamente viene fuori che le quote sono state cedute ad Aylin. In questo modo la crudele donna si ritrova finalmente ad essere socia dell’agenzia pubblicitaria. E vi diciamo già, che c’è sotto anche un’altra clausula per questo cambio di direzione.

Le anticipazioni di Daydreamer del 17 ottobre continuano dicendo che i dipendenti dell’azienda sono ovviamente sconvolti e ancora di più Emre Divit. Aylin infatti torna in azienda con l’intento di distruggerla dall’interno. Inoltre si mette anche in testa di riconquistare Emre. Durante una discussione in ufficio lei lo bacia all’improvviso, poiché nota che Leyla li sta osservando. La sorella di Sanem, quindi, rimane sconvolta e si convince che i due siano tornati insieme. A questo punto, delusa e amareggiata, chiama Osman e accetta di uscire con lui. Nel frattempo la lite tra Nihat e Mevkibe peggiora.

Vediamo adesso cosa accade nella puntata di domenica…

Anticipazioni Daydreamer di domenica 18 ottobre

Le anticipazioni di Daydreamer del 17 e 18 ottobre continuano con la trama di domenica. Come vi abbiamo già detto, c’è ben altro dietro la risoluzione di questo enorme problema. Infatti viene fuori che la scarcerazione di Can può esserci soprattutto grazie a Sanem e alla decisione molto difficile che ha preso. La ragazza, disperata e pronta a tutto, alla fine ha fatto un accordo con Fabbri e ha accettato di vendere all’uomo il suo profumo.

Sanem e Fabbri, quindi, si incontrano di nascosto e la ragazza firma il contratto di vendita dicendogli che da questo momento non vuole più vederlo in tutta la sua vita. Sparirà davvero per sempre? Con la firma del contratto il fotografo è ufficialmente un uomo libero, ma a che prezzo!

Adesso Fabbri ha il profumo di Sanem e Aylin è nell’azienda con l’intento di distruggerla. La situazione non potrebbe andare nel modo peggiore. E Can rimarrà sconvolto da tutto questo.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

Programmazione e streaming di Daydreamer

Dove si può vedere Daydreamer in TV e in streamingDaydreamer va in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio alle 14.43 (prima di Verissimo) e la domenica pomeriggio alle 16.22 (prima di Domenica Live). Per il momento la programmazione dovrebbe rimanere così.

E se non riuscite a vederlo in diretta TV non c’è problema! Le puntate infatti possono essere riviste in streaming sulla piattaforma MediasetPlay. E adesso c’è anche una novità perché le puntate della serie TV turca sono disponibili anche su Amazon Prime Video, però sono state caricate solo le prime puntate.

Continuate a seguirci per tutte le news anticipazioni su Daydreamer e i suoi protagonisti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Novella 2000 © riproduzione riservata.