
Anticipazioni Daydreamer del 19 e 20 settembre: Can e Sanem di nuovo insieme
Anticipazioni Daydreamer del 19 settembre seconda puntata Le anticipazioni di Daydreamer continuano con la seconda puntata del 19 settembre. Aylin…
Anticipazioni Daydreamer del 19 settembre seconda puntata
Le anticipazioni di Daydreamer continuano con la seconda puntata del 19 settembre. Aylin è irritata per l’interesse di Emre verso Leyla e decide anche di mettere in guardia Deren sul fatto che presto sarà sostituita da Sanem e che la ragazza e Can sono innamorati. Inoltre impone a Emre un incontro e, quando lui le dice che non c’è più nulla tra loro, lei lo minaccia di raccontare a Leyla tutti i suoi piani per riprendere in mano l’agenzia. Il minore dei Divit, quindi, inizia a comportarsi in modo freddo con Leyla.
Intanto in agenzia tutti sono felici per il successo della serata e Can dice a Sanem che è stata promossa copyrighter. Deren rimane sconvolta. Poi Can chiede a Sanem di uscire con lui di nascosto e passare del tempo insieme, così la protagonista chiede a Ceycey di coprirla. Mentre la coppia passa del tempo romantico insieme, in agenzia Deren e Guliz iniziano a dire che molto probabilmente i due stanno insieme e chiedono informazioni a Ceycey che è sempre più in ansia.
Infine Osman ottiene un ruolo in una serie TV molto importante e porta la troupe nel suo quartiere, poiché sono alla ricerca di location nuove. Il regista ne rimane affascinato e decide di girarci alcune scene, in particolare nel negozio dei genitori di Sanem. Aysun, quindi, ne rimane gelosa e scoppia un litigio dove interviene anche Muzaffer in una maniera assurda.
Arriviamo quindi alla puntata di domenica 20 settembre…