Anticipazioni Uomini e donne 14 novembre: ritorno di fiamma all'Over

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 14 novembre: ritorno di fiamma al Trono Over

Debora Parigi | 16 Novembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: ritorno di fiamma e di…persone Tra le anticipazioni pià interessanti di questa puntata di […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: ritorno di fiamma e di…persone

Tra le anticipazioni pià interessanti di questa puntata di Uomini e donne c’è una novità riguardante il Trono Over, ma forse è meglio chiamarla ritorno di fiamma. Come magari qualcuno si aspettava visto il recente ritorno di questo noto cavaliere, Riccardo Guarnieri ha iniziato a sentire di nuovo Roberta Di Padua. I due hanno raccontato che si stanno trovando molto bene, stanno al telefono due ore. E per ora hanno tutte le intenzioni di continuare a conoscersi. Tra l’altro sembra che non ci siano terzi incomodi a mettere problemi tra loro. Che siano davvero destinati a stare insieme?

Per quanto riguarda la dama Maria, quella cioè che in passato usciva con Biagio, adesso sta iniziando a sentirsi con Simone. La notizia ha destato molta perplessità e quindi ne è sorto un acceso dibattito durante il quale lei è stata molto criticata da tutti.

Infine abbiamo un grande ritorno e cioè Lucrezia Comanducci che è tornata per Armando Incarnato, il quale l’ha tenuta. Ma c’è un nuovo triangolo che coinvolge il Trono Classico e il Trono Over di Uomini e donne e che vede di nuovo protagonisti Armando e Gianluca De Matteis. Marianna, infatti, è uscita con entrambi e ha detto di voler continuere a sentirli senza prendere ancora una decisione.

Vediamo adesso tutti gli altri protagonisti del Trono Classico

< Indietro Successivo >