Anticipazioni Uomini e donne 18 ottobre: Gemma lascia il programma?

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 18 ottobre: Gemma abbandona il programma?

Debora Parigi | 19 Ottobre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne 18 ottobre: Sophie Codegoni porta caos Dopo quella di sabato 17 ottobre, per Uomini e donne […]

Anticipazioni Uomini e donne 18 ottobre: Sophie Codegoni porta caos

Dopo quella di sabato 17 ottobre, per Uomini e donne si è tenuta domenica 18 un’altra registrazione del Trono Classico e di quello Over e per le anticipazioni ringraziamo oggi il sito Il Vicolo delle News.

La puntata è iniziata come sempre da Gemma Galgani la cui situazione si fa sempre più triste. Per prima cosa c’è il video con le sue solite lamentale sia nei confronti di Tina Cipollari che del cavaliere Biagio. Per lui ha pianto di nuovo, poiché l’ha trattata in malo modo. Al centro studio, con lei c’è proprio Biagio ed è scesa anche Sabina che ha raccontato cosa è successo. Il cavaliere, infatti, le ha fatto una sorpresa: l’ha raggiunta a casa quella mattina e poi sono andati insieme alla registrazione. Gemma è quindi rimasta di nuovo delusa dal cavaliere è si è rimessa seduta al suo posto.

Parliamo adesso del Trono Classico e di Sophie Codegoni che la volta precedente era in crisi dicendo di non provare ancora nessuna emozione per i suoi corteggiatori. Ha fatto un’esterna con Nino, il quale l’ha portata in studio dove c’erano tanti palloncini ed un plaid con i cuscini. Il corteggiatore l’ha tranquillizzata e le ha trasmesso un po’ di serenità, l’ha consolata riguardo quello che era successo in puntata. E così è scattato il bacio. In studio entrambi non l’hanno definito passionale e soprattutto hanno detto che era dettato dal momento. Gli altri corteggiatori con cui Sophie aveva fatto l’esterna, Alberto e Matteo, sono rimasti delusi da quanto visto. Ma la tronista ha ribadito che per lei in quel momento tutti hanno lo stesso valore e non sente nulla né di positivo né di negativo nei loro confronti.

A questo punto è intervenuto Gianni Sperti che li ha additati affermando che se lui fosse stato al loro posto avrebbe salutato Sophie e se ne sarebbe andato visto il trattamento. Ma tutti i corteggiatori sono rimasti seduti. Inoltre per lei sono scesi altri tre ragazzi nuovi.

Parliamo adesso del Trono Over

< Indietro Successivo >