Anticipazioni Uomini e donne del 23 ottobre: Roberta attaccata per il fisico

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 23 ottobre: al trono over Roberta attaccata duramente per il fisico. Scontro tra Davide e Gianluca.

2Anticipazioni Uomini e donne: Roberta fortemente offesa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le anticipazioni di Uomini e donne continuano oggi con il Trono Over. Parliamo di Roberta e Michele e un forte momento di tensione. Infatti Serena, la nuova da ma arrivata per Michele, ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino a quel momento. Tra queste c’è anche Roberta. Parlando proprio di lei, ha detto che ha un sedere che sembra una portaerei. Lei ci è quindi rimasta malissimo, poiché è molto presa da lui anche se non la chiama mai e le manda solo messaggi. Lui è stato ovviamente molto criticato e, secondo gli opinionisti, la sta prendendo in giro. Poi sono arrivati quattro uomini per la dama, ma lei li ha mandati via perché, nonostante tutto, vuole continuare con Michele.

Poi si sono seduti al centro dello studio Sara e Alessio. I due hanno raccontato della loro conoscenza e hanno riferito di aver deciso di uscire insieme dal programma.

Parliamo adesso del trono di Sophie Codegoni. Le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono che è uscita con Antonio, un ragazzo molto semplice e diverso da tutti gli altri corteggiatori della tronista che sono palestrati e tatuati. Si dimostra molto spigliato e determinato. L’ha portata a pescare e lei è rimasta molto contenta dell’esterna. In studio, a sorpresa, ha deciso di eliminare sia Nino (che in esterna aveva baciato) che Alberto. Il motivo è perché non hanno avuto nessua reazione all’esterna con Antonio. Marco, invece, ha deciso di rimanere nonostante il forte fastidio.

Passiamo adesso ad un probabile ritorno di fiamma…

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare