Anticipazioni Uomini e donne del 27 novembre: Gemma fa una proposta indecente

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del trono classico e del trono over del 27 novembre: Gemma fa una proposta indecente, una dama viene smascherata.

2Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Le anticipazioni di oggi del Trono Classico di Uomini e donne partono da Davide Donadei. Il tronista è uscito con Chiara Rabbi e ha lasciato a casa Beatrice Buonocore. Lei si è quindi arrabbiata, ma lui ha confermato che è la sua preferita aggiungendo che questa volta ha voluto viversi al meglio la situazione con Chiara dato che è un po’ indietro e visto anche che deve ancora prendere una decisione.

Davide non è invece voluto uscire con Valeria perché dai camerini ha sentito parlare Giorgio, il corteggiatore di Sophie, e dire che in puntata Valeria lo guardava. Lei si è arrabbiata tantissimo e, estremamente agitata, ha detto di non conoscere Giorgio. E alla fine ha deciso di abbandonare. Il tronista non l’ha rincorsa e quindi Maria ha fatto notare che lui ha un interesse solo per Chiara e Beatrice.

Si passa adesso a Sophie Codegoni, la quale è uscita con Giorgio e con Antonio Borza. Quest’ultimo è arrivato in stampelle perché si è rotto un piede. La tronista ha detto di essere molto contenta delle due esterne e di essersi trovata bene con entrambi.

Per quanto riguarda Gianluca De Matteis, invece, ha detto a Marianna che non è scattato nulla e quindi lei se n’è andata.

La puntata di Uomini e donne di oggi si è conclusa con sfilata. Gemma ha ballato Flashdance e alla fine si è fatta versare l’acqua addosso con un secchio. Dal parterre ha preso quasi tutti 10 e la standing ovation del pubblico. Alla fine ha invitato Maurizio a cena dopo la puntata e gli ha fatto palesemente capire di voler “andare oltre”. Lui non ha disdegnato l’ipotesi. A tal proposito, la Galgani ha deciso di chiudere definitivamente con Biagio, col quale usciva solo in amicizia, e ha detto di essere ormai cotta di Maurizio.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare