Anticipazioni Uomini e donne del 3 febbraio: il piano della de Filippi

Anticipazioni Uomini e donne del 3 febbraio: Maria De Filippi smaschera un cavaliere

Anticipazioni Uomini e donne 3 febbraio: al trono over Maria De Filippi ha organizzato un piano per smascherare un cavaliere.

1Anticipazioni Uomini e donne Over

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la registrazione del 2 febbraio, in cui sono stati presentati i due nuovi tronisti, ce n’è stata un’altra il 3 febbraio. In questo caso, però, la puntata di Uomini e donne è stata dedicata quasi esclusivamente al Trono Over e per le anticipazioni oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

Si parte come sempre da Gemma Galgani che si è vista la sera prima con Maurizio (né il veterano, né il poeta, ma il terzo, quello che esce anche con Maria). Lui è andato a casa di lei e hanno passato una bella serata. Gemma, però, si è detta dispiaciuta per un rimprovero da parte di lui nella puntata del giorno prima. Il cavaliere aveva fatto fare, da un suo amico pittore, un quadro che rappresentava la sua storia con la Galgani e glielo aveva donato. Maurizio avrebbe voluto che la dama in puntata ne parlasse, ma lei non l’ha fatto. A tal proposito è stato mostrato un video di questa piccola discussione del giorno prima.

Inoltre sembra che ci sia stato uno scambio di foto a petto nudo di Maurizio con Maria (la stessa foto sarebbe stata mandata anche a Gemma). La dama ha confermato e ha detto di aver chiesto una foto così anche ad Alessandro, che però ha rifiutato. A questo punto la De Filippi si è infastidita con Maurizio e Maria e le è venuto il sospetto che i due avessero organizzato il tutto per parlarne in puntata, così come il quadro regalato alla Galgani. E in generale tutti pensano che Maurizio non sia interessato a Gemma e forse nemmeno a Maria, ma che voglia solo stare al centro dello studio.

Le anticipazioni di Uomini e donne continuano con Tina che ha detto di volersi assumere la responsabilità di cacciare Maurizio dal programma. La De Filippi, anche se un po’ stizzita, ha deciso invece di farlo uscire dallo studio una ventina di minuti prima con Gemma e poi con Maria. Dopo aver parlato con entrambe ed essere rientrato in studio è stato messo in atto il piano della conduttrice.

In pratica, dietro le quinte durante un ballo, ha fatto vestire elegante e provocante Gemma chiedendole di ammaliare Maurizio in una stanza, mentre loro ascoltavano. Il cavaliere non si è lasciato intimidire pià di tanto, ha detto che per baciarsi si deve essere in due e quindi tutti si accorgono che è poco coinvolto. La De Filippi ha fatto fare la stessa cosa a Maria, la quale ha dimostrato di essere più sensuale e ammaliante. A questo punto ha fatto mettere le sedie rosse della scelta e ha invitato il cavaliere a scegliere, appunto. Lui però ha detto di non essere ancora pronto e di prindersi un’altra settimana per capire con chi andare avanti.

Vediamo cosa è successo agli altri protagonisti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare