Anticipazioni Uomini e donne del 3 febbraio: il piano della de Filippi

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 3 febbraio: Maria De Filippi smaschera un cavaliere

Debora Parigi | 4 Febbraio 2021

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne 3 febbraio: al trono over Maria De Filippi ha organizzato un piano per smascherare un cavaliere.

Anticipazioni Uomini e donne: Riccardo geloso di Roberta

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi vanno avanti con gli altri protagonisti. Mentre Maurizio era fuori con Gemma e Maria, al centro dello studio si sono seduti Giancarlo e Angela. I due sono usciti insieme un paio di ore la sera prima, per questo motivo Alessandra era molto arrabbiata. La dama, infatti, aveva prenotato per loro due una camera d’albergo per un paio di giorni, ma il cavaliere l’ha lasciata da sola per cena vedendo appunto Angela, tornando più tardi in hotel. Alessandra ha detto di essere d’accordo sul fatto che lui veda altre donne, ma non in questo modo. Si è quindi sentita offesa e ha deciso di interrompere la conoscenza. Intanto Angela sta anche frequentando Biagio, reputandolo una brava persona. Però ha detto di voler capire se il suo modo di essere segue un copione.

La puntata è continuata parlando del Trono Classico e dei nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano. Per loro sono scese 14 ragazze e sono state 3 quelle che hanno notato entrambi: Altea, Costanza e Vanessa. Le prime due si sono presentate e una di queste, avevando 26 anni, ha detto di essere più propensa per Giacomo (vista l’età), ma non esclude una conoscenza con Massimiliano. Per quanto riguarda Sophie Codegoni, lei era presente, così come i suoi corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Ma di loro non si è parlato.

Le anticipazioni dell’Over di Uomini e donne parlano adesso di Riccardo e Alessandro che si sono seduti al centro dello studio e di fronte a loro Claudia, Maria, Maria T., Antonella e Roberta. Riccardo quella mattina aveva chiamato Roberta dicendole cose importanti che fino a quel momento non le aveva mai detto. Ma, vedendo che sta sentendo anche Alessandro, è rimasto un po’ interdetto. Quindi è uscito dallo studio e lei lo ha seguito per parlare.

Una volta rientrati spiegano che erano 15 giorni che non si vedevano, ma si sono sentiti spesso. La dama ha aggiunto di essere rimasta male del fatto che dal momento che si sono visti tra loro ci soni stati solo abbracci e nessun bacio, facendo intendere che non lo sente passionale come due anni fa. Riccardo le ha detto che se lei si sta innamorando, lui le va dietro, ma per il momento preferisce stare un po’ sulle sue, studiandola.

La De Filippi ha un po’ spinto Riccardo ad accettare la sua proposta di mettere le sedie al centro e scegliere. Ma il cavaliere non si è lasciato convincere. Ha detto che continuerà a sentire Roberta, ma di uscire insieme dal programma ancora non se ne parla.

La registrazione di Uomini e donne di oggi si è chiusa con Nicola e Patrizia. I due hanno detto che la loro frequentazione sta procedendo bene. Lui è molto preso da lei, tanto da riferire che potrebbe essere la sua futura donna.

< Indietro Successivo >