Anticipazioni Uomini e donne 2 febbraio: confronto Armando e Veronica

Anticipazioni Uomini e donne del 2 febbraio: arriva l’atteso confronto tra Armando e Veronica

Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 2 febbraio: presentati i nuovi tronisti, al trono over c'è in confronto tra Armando e Veronica.

1Anticipazioni Uomini e donne nuovi tronisti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel pomeriggio di martedì 2 febbraio si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.

La puntata è iniziata come sempre da Gemma Galgani e ha avuto i soliti litigi con Tina Cipollari per le sue storie. Ricordiamo che la dama ha conosciuto vari uomini che si chiamano tutti Maurizio, ma nessuno è riuscito a colpire il suo cuore.

Al Trono Classico sono stati quindi presentati i nuovi tronisti. Si chiamano Giacomo e Massimiliano e hanno rispettivamente 25 e 20 anni. Sono due ragazzi con un trascorso completamente diverso, ma dimostrano di essere entrambi molto umili e con la testa sulle spalle.

Giacomo fa il videomaker, è una persona timida, ma allo stesso tempo socievole quando si sblocca. Tiene molto ai rapporti di amicizia e in amore è stato sia sfortunato che fortunato. Cerca una ragazza semplice. Ha molti tatuaggi che considera un modo, per lui, di esprimere le sue esperienze di vita. Massimiliano lavora in una carrozzieria, ma nella vita ha fatto tanti mestieri per avere qualche soldo. Viene da una situazione difficile: quando aveva 13 anni il padre se n’è andato di casa lasciando tutta la famiglia con grossi problemi economici. È legatissimo alla madre, che lo ha reso quello che è, e alla sorella. In amore è stato purtroppo tradito e spera adesso di essere più fortunato. A tal proposito, cerca una ragazza proprio come sua sorella.

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi continuano con il percorso di Sophie Codegoni. La tronista è uscita in esterna sia con Matteo Ranieri che con Giorgio Di Bonaventura. Ed è andato tutto bene. Maria De Filippi ha quindi chiesto ai due nuovi tronisti chi secondo loro sarà la scelta della ragazza. Questo ci fa pensare che la scelta di Sophie possa essere molto vicina.

Passiamo adesso al resto della puntata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare