Anticipazioni Uomini e Donne 20 dicembre: nuovo scontro tra Tina e il cavaliere Federico (che lascia lo studio)

Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne 20 dicembre: nuovo scontro tra Tina e il cavaliere Federico (che lascia lo studio)

Andrea Sanna | 21 Dicembre 2023

Uomini e donne

Cosa è successo durante quest’ultima registrazione del dating show? Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne del 20 dicembre

Ieri 20 dicembre si è tenuta la nuova e ultima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi. Quali sono le anticipazioni di Uomini e Donne e cosa è accaduto in studio? Vediamo insieme passo passo cosa è successo e partiamo subito da una furiosa lite che ha coinvolto Tina Cipollari e un cavaliere…

Anticipazioni Uomini e Donne

A fornire tutti i dettagli di quanto successo è LorenzoPugnaloni.it, il quale ha aperto appunto con lo screzio avuto tra l’opinionista e Federico, il cavaliere sardo ed ex corteggiatore di Barbara.

Già nelle precedenti puntate Tina Cipollari e Federico non se le sono mandate di certo a dire, ma come forniscono le recenti anticipazioni di Uomini e Donne pare che siano arrivati nuovamente ai ferri corti. Talmente acceso lo scontro da portare il cavaliere ad abbandonare in via definitiva la trasmissione.

Ma per avere più dettagli ci sarà da attendere il giorno della messa in onda. Quali sono invece tutte le altre news e anticipazioni su Uomini e Donne? Cosa è accaduto ancora?

Le news sul Trono Over

Nella registrazione di ieri di cui vi stiamo parlando quest’oggi a Uomini e Donne si è parlato anche di Cristina. La dama si è convinta e vuole approfondire meglio la conoscenza con Alessandro. Quest’ultimo dalla sua non solo ha accettato, ma prosegue anche con l’altra corteggiatrice Asmaa.

Assenti dallo studio Armando Incarnato, ancora una volta, e Roberta Di Padua. Lei dopo la registrazione di Uomini e Donne, sempre dalle anticipazioni, in cui ha deciso di lasciare il programma, non sembra avere ancora fatto ritorno. Che sia un addio definitivo? O si tratta di una cosa momentanea?

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico e Over

Quali sono le altre anticipazioni? Secondo quanto si apprende pare che ieri durante la registrazione di Uomini e Donne non ha presenziato Brando Ephrikian. Mentre invece Cristian Forti è uscito in esterna sia con Valentina che con Virginia.

Indicazioni giungono anche su Ida Platano. La neo tronista dell’Over di Uomini e Donne ha ricevuto una segnalazione sul suo corteggiatore Mario. Una ragazza in studio ha informato di aver avuto uno scambio di messaggi con lui, ma alla fine lui è rimasto e la questione è stata chiarita.

Sempre Ida Platano, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, ha portato in esterna sia Mario che Ernesto.

Quali altri sorprese ci riserverà ancora il dating show? Alle prossime news!