Anticipazioni Uomini e donne: registrazione del 24 ottobre

Anticipazioni Uomini e donne: due baci appassionati per le troniste, Ida abbandona lo studio

Nuova registrazione per Uomini e donne e le anticipazioni parlano di baci appasionati al Trono Classico e polemiche accese all'Over.

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico e Over

Domenica 24 ottobre c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico e di quello Over di Uomini e donne e ringraziamo gentilmente la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover per le anticipazioni. Una nuova registrazione ci sarà stasera, lunedì 25 ottobre.

Partiamo subito dal Trono Classico nel quale, ricordiamo, sono rimaste solo le troniste. Joele è stato cacciato, mentre Matteo ha fatto la scelta e la vedremo a breve. Parlando delle due troniste, quindi, possiamo dirvi che ci sono stati due baci, entrambi a telecamere accese.

Il primo bacio è quello di Andrea Nicole Conte con Ciprian. Non è la prima volta, ma questa volta tutti lo hanno potuto vedere. Per la maggior parte del pubblico sarà proprio lui la scelta della ragazza. Il secondo bacio è invece quello di Roberta Ilaria Giusti con Luca. Per loro è il primo, ma lei aveva già baciato l’altro corteggiatore, Samuele. Comunque entrambi i baci sono stati belli e intensi.

Andiamo avanti con le anticipazioni di Uomini e donne e parliamo del Trono Over. La puntata è infatti iniziata da Gemma Galgani e non sono mancati i dibattiti con Tina Cipollari. Stesse discussioni e stessi litigi.

Concentriamoci, invece, su Ida Platano. Come sappiamo la dama ha iniziato ad uscire con Diego, c’era stato anche un bacio e la conoscenza era partita molto bene. Tra loro a quanto pare è successo qualcosa e questa frequentazione non è andata a buon fine. Quindi in puntata è stata molto attaccata e a tal proposito è uscita pià volte dalla studio.

Al momento non ci sono altre notizie sulla registazione di Uomini e donne, quindi non sappiamo se c’è qualche novità sugli altri protagonisti, come ad esempio Isabella, Armando o Biagio. Attendiamo ulteriori novità magari con la registrazione di oggi.

Intanto, per quanto riguarda la scelta di Matteo, è probabile che sia mandata in onda questa settimana o al massimo all’inizio della prossima.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare