Grande Fratello Vip 6: chi è il più votato secondo i sondaggi

Ecco chi è la Vippona più votata del Grande Fratello Vip 6 secondo i sondaggi: al televoto Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge.

1Il più votato del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: chi è il più votato secondo i sondaggi

Questa sera su Canale 5 arriva una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, e come ogni settimana ne vedremo di belle. Ormai siamo entrati nel pieno del gioco e numerose sono le dinamiche che si sono create in casa. In questi giorni intanto è scoppiata la passione sia tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Lulù Selassié invece è sempre più gelosa di Manuel Bortuzzo e senza dubbio in diretta ne sapremo di più sul rapporto tra i due. Stasera inoltre scopriremo anche l’esito del televoto, che come ogni lunedì non è eliminatorio. Il concorrente più votato infatti sarà immune dalle prossime nomination e deciderà chi mandare nuovamente in sfida tra quelli rimasti. Stavolta a scontrarsi ci sono tre Vippone: Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge. Ma chi sarà a spuntarla?

Come ogni settimana sul web sono partiti diversi sondaggi e a lanciare una votazione è stato anche il portale Reality House. Scopriamo dunque cosa è accaduto e quali sono le preferenze degli utenti. A risultare la Vippona meno votata è Carmen Russo, che ottiene il 18% dei voti. A seguire troviamo Ainett Stephens, col 29% dei voti, e Soleil Sorge, risultata la più votata e la più amata dal web col 53% dei voti.

grande fratello vip 6Come sempre però precisiamo che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Soleil Sorge la concorrente più votata del Grande Fratello Vip 6. Il televoto infatti verrà chiuso solo tra diverse ore e per allora tutto potrebbe cambiare.

Tuttavia per avere un’idea più chiara di quello che potrebbe accadere facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato dal portale Grande Fratello Forum. Andiamo dunque a scoprire i risultati.

Indietro