mara fasone Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: registrazione del 24 ottobre Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 4 ottobre Tronisti Uomini e donne 2018: chi sono? Anticipazioni e news, anticipazioni uomini e donne trono classico

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: quello che accadrà venerdì 14 settembre

1Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: ecco tutto quello che accadrà nella seconda parte della prima puntata in onda venerdì 14 settembre.

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico – Giovedì 13 settembre è iniziato il Trono Classico di Uomini e donne che oltre alla presentazione dei primi tronisti, ha visto la presenza di molti ospiti e accese discussioni. Infatti la puntata è iniziata subito con Sara e Luigi, la cui storia è dursta appena due settimane. I due hanno avuto un acceso confronto che non ha portato ad una vera e propria riappacificazione. Anzi, alla fine Luigi è stato annunciato come tronista di questa stagione.

Prima di lui è stata annunciata la prima tronista, Mara Fasone. La ragazza ha umili origini e ha sofferto molto la povertà durante la sua infanzia e prima adolescenza. È stata poi la volta degli ospiti da Temptation Island e i primi ad entrare sono stati Martina e Gianpaolo, ormai ex. I due hanno discusso e poi è stato presente anche il tentatore Andrea Dal Corso.

Ecco quindi cosa accadrà nella seconda parte…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.