Antonella Fiordelisi, un suo lapsus provoca l'ironia del web

NEWS

Antonella Fiordelisi, un suo lapsus provoca l’ironia del web

Andrea Sanna | 30 Dicembre 2022

GF Vip 7

Mentre si sfogava in cucina dando contro a Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi ha avuto un lapsus, che ha provocato l’ironia del web

Il lapsus di Antonella Fiordelisi

Al Grande Fratello Vip ieri (ma anche nella notte) abbiamo assistito a una marea di litigate, dove sono volate anche parole grosse. Una su tutte si è verificata nel pomeriggio, quando Oriana Marzoli si è trovata a discutere animatamente con Antonella Fiordelisi, come vi abbiamo spiegato in modo dettagliato in un precedente articolo.

In questo video ben preciso la venezuelana si è scontrata con Antonella Fiordelisi, mettendo in mezzo Edoardo Donnamaria: “Se tu lo tratti come un cane, io lo chiamo cane”. A seguire sempre Oriana ha spiegato che lo tratta come se fosse un cagnolino, lasciando intendere che lui fa tutto quello che dice la sua fidanzata.

Parole queste che hanno suscitato l’ira dell’influencer salernitana, basita dai termini utilizzati dalla coinquilina. Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli ha suscitato delle reazioni in Casa e una di queste ha coinvolto chiaramente Edoardo Donnamaria che, piuttosto seccato, ha dato contro a Oriana: “Tu a me non mi dai del cane”, ha sbottato imbufalito.

Di questo in disparte Antonella Fiordelisi si è lamentata in cucina. Le ha dato davvero molto fastidio che Oriana Marzoli abbia dato del “cane” a Edoardo Donnamaria, il suo fidanzato. Nello sfogarsi, però, l’influencer ha avuto un lapsus freudiano: “E urla così per avere la clip, manco le rispondo. Cane al mio cane… Cane al mio… com’è che ha detto?”, ha detto. Per poi aggiungere: “Cane al tuo fidanzato. Tu e il tuo cane, ma come ti permetti, che persona sei?!”.

L’errore involontario commesso da Antonella Fiordelisi ha suscitato diverse reazioni tra gli utenti del web. Qualcuno ci ha riso e ironizzato su. Ne sono nati meme e battute. Altri invece hanno compreso che la vippona dal nervoso è incappata in questa svista. Insomma, di certo non voleva dare del “cane” al suo fidanzato, tanto che infatti si è corretta subito.

Capita spesso di parlare e magari, spesso durante una discussione, di fare delle “gaffe” di questo tipo, come successo ad Antonella Fiordelisi.