Antonella Fiordelisi litiga nella notte con Oriana, Micol e Giaele

NEWS

Antonella Fiordelisi litiga nella notte con Oriana, Micol e Giaele

Andrea Sanna | 24 Febbraio 2023

Nella notte un comportamento di Oriana, Micol e Giaele provoca la litigata con Antonella Fiordelisi. Cosa è successo

La lite che ha coinvolto Antonella Fiordelisi

Aria tutt’altro che serena nella Casa del GF Vip. La tensione si taglia con il coltello e anche nel post puntata è bastato davvero poco per accendere la miccia. Antonella Fiordelisi ha perso la pazienza e un atteggiamento di alcune vippone ha provocato una discussione.

Cosa è successo? Antonella Fiordelisi si trovava in cucina a mangiare e bere. Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli hanno iniziato a ridere quando hanno visto la schermitrice muovere la sua cosa. Un atteggiamento che ha suscitato la pronta reazione di Antonella: “Ma secondo voi, mi fate paura tutt’e tre messe insieme?”.

Le tre hanno iniziato a ridere ancora di più e Micol ha voluto prendere le distanze: “Mi allontano e mi dissocio”. Discorso diverso, invece, per Giaele che si è fermata di proposito per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, a seguito della accuse della compagna d’avventura in puntata. Antonella Fiordelisi, infatti, ha continuato a dire come a detta sua la coinquilina viva il matrimonio solo per interesse. Da qui l’accusa: “Almeno noi non ci inventiamo dei messaggi che nemmeno esistono”.

Oriana, invece, ancor più diretta, ha sbottato: “Ti dà fastidio se ridiamo?”. Frase che ha portato dunque a uno screzio con Antonella Fiordelisi. La venezuelana l’ha accusata di copiarla, definendola “Coda 2.0”. Dal canto suo Antonella ha replicato sostenendo di ignorarle e di non volersi mettere a ridere in gruppo come fanno loro, alla ricerca di una lite.

A quel punto anche Micol ha voluto dire la sua sulla coinquilina, punzecchiandola: “Tu cosa centravi?”. Antonella Fiordelisi, però le ha suggerito di non infierire e pensare ai propri errori: “È stata una puntata pesante per te, quindi non ti conviene ridere”. Qui ha fatto riferimento al provvedimento disciplinare subito.

“Stai accusando ingiustamente, io non mi sono messa a ridere”, si è difesa Micol Incorvaia. Senza peli sulla lingua Antonella Fiordelisi ha ribattuto, sostenendo come la ragazza abbia bisogno di Tavassi per avere una personalità. A inserirsi nella conversazione Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello e Matteo Diamante, i quali hanno cercato di consigliarle di lasciar perdere e non cadere in certe provocazioni. 

Il video è disponibile anche cliccando qui.