Antonino Spinalbese: auto distrutta per il compagno di Belen Rodriguez

NEWS

Incidente o atto vandalico? Il compagno di Belen posta una foto della sua auto distrutta

Debora Parigi | 17 Novembre 2021

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

Auto distrutta per il compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha avuto un incidente o è stato vittima di un atto vandalico?

Come procede la relazione tra Belen Rodriguez e Spinalbese?

Negli ultimi tempi ci sono state notizie e smentite continue riguardanti una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Verso la fine di ottobre si è sparsa la voce che tra loro le cose non andassero bene. Varie indiscrezioni e post social sembravano dare conferma di ciò.

Dopo circa una settimana, però, era tornato il sereno. Spuntò infatti una foto sulle storie Instagram di un’amica della showgirl, in cui la ragazza era insieme alla coppia. Successivamente i due furono paparazzati insieme ed erano molto felici.

Di recente, però, si parla ancora di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. A destare questo sospetto sono un paio di frasi prima di lei e poi di lui. La showgirl aveva condiviso un post riguardante il fratello. Nella descrizione si poteva leggere: “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio. Te amo hermano“. Sotto, qualcuno degli utenti aveva detto qualcosa che non è piaciuto per nulla alla showgirl: “Chi sarà il prossimo?“. E Belen aveva prontamente replicato: “Probabilmente sono cavoli miei“. Questa frase aveva fatto scattare i sospetti, ma poteva semplicemente essere un modo per zittire l’utente e chi sparla.

Ma c’è stata anche una frase di Spinalbese che ha destato sospetti. Aveva infatti condiviso una foto su Instagram lasciando intendere di aver trascorso del tempo da solo. Proprio nel post in questione qualcuno gli aveva scritto: “Poveri figli. Ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera”. Esternazione che non è per nulla sfuggita a Spinalbese. L’hair stylist aveva ribattuto con un secco: “Lo penso anche io!”.

< Indietro Successivo >