valeria rossi arena suzuki tre parole

Spettacolo

Arena Suzuki, Valeria Rossi sale sul palco e canta “Tre parole” (VIDEO)

Nicolò Figini | 5 Ottobre 2023

Valeria Rossi è salita sul palco dell’Arena Suzuki ieri sera e ha cantato la sua hit “Tre parole”. Ecco il video

Valeria Rossi ad Arena Suzuki

Ieri sera è andata una nuova puntata di Arena Suzuki con la conduzione di Amadeus. Il conduttore come sempre si è scatenato sulle note delle hit del passato. Questo perché il programma, la cui ultima serata andrà in onda mercoledì prossimo, si basa sul concetto di riportare all’attenzione le canzoni più famose tra gli anni ’60 e gli anni 2000.

In precedenza, per esempio, è toccato ai Jalisse, ai Blue e anche a Iva Zanicchi. Sulle note dei suoi brani, infatti, anche i genitori del conduttore sono stati protagonisti di un dolce momento quando si sono messi a danzare insieme. Non potevano certo mancare anche Paola e Chiara con “Vamos a Bailar. Le due cantanti hanno fatto scatenare l’intera Arena di Verona.

Ieri sera, invece, è stato il turno di Natalie Imbruglia con la sua “Torn” ma anche Valeria Rossi con “Tre parole“. Quest’ultimo brano in Italia ha ottenuto un successo clamoroso dei primi anni 2000 ed è entrata nel cuore e nella testa degli italiani. Qui sotto possiamo vedere la sua esibizione e le inquadrature sul pubblico che danzava e cantava insieme a Valeria.

Voi ve la ricordavate questa canzone? Di sicuro anche i commenti sono stati piedi di entusiasmo nei suoi confronti. Tra questi anche quello di Jessica Morlacchi: “Grandeeee“. Altri ancora scrivono della sua performance ad Arena Suzuki: “Stupenda. Sempre un gran piacere vederti. Leggenda“. Fateci sapere cosa ne avete pensato voi.

Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.