Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Spettacolo

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ecco chi è il concorrente più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: questa settimana al televoto ben 8 inquilini

Il concorrente più votato del Grande Fratello

Tutto è pronto per la nuova diretta del Grande Fratello, che va in onda questa sera su Canale 5. Tanti come sempre gli argomenti che verranno affrontati e come al solito non mancheranno diversi faccia a faccia dopo le ultime tensioni. Ormai infatti non sembrerebbe esserci più un punto di incontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, e tra i due concorrenti c’è un’insanabile frattura. Nel mentre il web continua a chiedersi chi potrebbe essere l’uomo a cui l’attrice sarebbe interessata e stasera potrebbero emergere nuovi retroscena. Durante la puntata inoltre non mancherà anche l’esito del televoto, che stavolta non è eliminatorio. A scontrarsi in nomination ci sono ben 8 inquilini: Arnold Cardaropoli, Giselda Torresan, Vittorio MenozziBeatrice Luzzi, Letizia Petris, Valentina Modini, Alex Schwazer e Lorenzo Remotti. Ma chi la scamperà e chi invece finirà nuovamente al televoto?

Anche questa settimana noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. Ma scopriamo quali i risultati. A confermarsi la meno votata è Valentina Modini, che ottiene l’1% dei voti. A seguire troviamo Lorenzo Remotti, con il 4% dei voti, Arnold Cardaropoli, con il 5% dei voti, Letizia Petris, con il 7% dei voti, Vittorio Menozzi, con il 9% dei voti, Alex Schwazer, con il 10% dei voti. E ancora Giselda Torresan, con il 27% dei voti e Beatrice Luzzi, risultata la più votata con il 38% dei voti.

Vi ricordiamo naturalmente che non è detto che sia proprio questo il risultato definitivo e che sia Beatrice la concorrente più votata del Grande Fratello. Fino alla diretta di questa sera infatti le cose potrebbero ancora cambiare e non sono esclusi inaspettati colpi di scena.

Ma cosa accadrà dunque? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5 alle 21.30.