Ariadna Romero dalla parte di Elisabetta: il commento su Giulia Salemi

Ariadna Romero dalla parte di Elisabetta: il commento su Giulia Salemi

1Ariadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, si schiera dalla parte di Elisabetta Gregoraci e dice la sua su Giulia Salemi: ecco le sue parole

Nelle ultime settimane a far discutere è stato il flirt nato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che come sappiamo hanno dato il via ad una frequentazione. Adesso a commentare è Ariadna Romero, ex fidanzata del modello e madre di suo figlio Leonardo. Già qualche giorno fa l’ex isolana era intervenuta sulla faccenda, parlando anche di un eventuale ritorno di fiamma con Pierpaolo, che però è stato smentito. La Romero così, durante un’intervista per il settimanale Chi, ha detto la sua sui flirt di Pretelli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Fanpage:

“Pier è un ragazzo di trent’anni, ha avuto qualche flirt prima di entrare al GF – come li ho avuti anche io – è normale. Questa o qualunque altra relazione se e quando diventerà una relazione formale, al punto da presentare l’eventuale compagna a Leonardo, allora sarà qualcosa che competerà anche a me. E comunque sarà una decisione di Pier, che rispetterò”.

Ma non solo. Proseguendo infatti Ariadna Romero si è schierata dalla parte di Elisabetta Gregoraci, ammettendo di avere una preferenza per la conduttrice. La modella però dice la sua anche su Giulia Salemi, che tuttavia apprezza in egual modo:

“Elisabetta non la conosco, ma ha tirato fuori il meglio di lui. Giulia ha un’altra età, la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier”.

Come se non bastasse, Ariadna Romero ha anche svelato un retroscena inedito su Pierpaolo Pretelli. Scopriamo di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare