Stando a quanto si mormora in rete, in una delle prossime puntate di Ballando con le Stelle potrebbe esserci una proposta di matrimonio in arrivo. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Gli ultimi gossip su Ballando con le Stelle

Siamo entrati nel vivo della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che settimana dopo settimana sta appassionando tutto il pubblico. Proprio domani sera andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata del fortunato programma di Milly Carlucci, che quest’anno compie 20 anni, e ad attendere il pubblico ci sarà un colpo di scena.

LEGGI ANCHE: Dieci talenti, un solo vincitore: la finale di Italia’s Got Talent è in arrivo su Disney Plus

Al termine della diretta ci sarà infatti la prima eliminazione e uno dei concorrenti dovrà mettere un punto al proprio percorso. In attesa di scoprire cosa succederà e chi sarà a lasciare la trasmissione, in queste ore in rete si sta facendo largo un gossip che sta facendo discutere il web.

Stando a quanto fa sapere il settimanale Gente, in una delle prossime puntate potrebbe arrivare una proposta di matrimonio. Dopo Giovanni Terzi, che due anni fa sorprese Simona Ventura in diretta, stavolta a chiedere la mano alla propria compagna potrebbe essere uno dei maestri del talent.

LEGGI ANCHE: Belve, rivelato quanto sarebbe stata pagata Rita De Crescenzo

Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Giovanni Pernice. Stando a quanto si legge, il professionista di Ballando con le Stelle potrebbe fare una proposta di matrimonio a Bianca Guaccero, con la quale ha iniziato una storia d’amore lo scorso anno. In questi mesi i due sono sempre apparsi innamoratissimi e proprio la conduttrice, nel corso di un’intervista a Verissimo, ha dichiarato:

“Il destino ci ha messi sulla stessa strada. Non è stato soltanto un maestro di ballo straordinario. Ha saputo tirare fuori tutto quello che poteva di me, sia nel ballo che nella vita. Lui non mi guarda, lui mi vede. Giovanni ha riportato il mio cuore a sorridere. L’ho aspettato tanto, ma è giusto così. Sogno di renderlo felice. Voglio essere il sole della sua vita. E se Dio vorrà, mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui. E quando dico ‘nuova vita’ intendo a 360 gradi. È vero che ho 44 anni, ma non bisogna mai smettere di sognare”.