
Ballando con le Stelle, dietrofront su una concorrente a un passo dalla firma
Ecco di chi si tratta…
Vedremo o no una presunta e chiacchierata concorrente nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle? Dopo i primi segnali positivi ora sembra arrivare la risposta definitiva su quello che succederà effettivamente.
Ballando con le Stelle, Chanel Totti sarà nel cast?
Il cast di Ballando con le Stelle si creando via via e in queste settimane si è parlato della possibilità di vedere nella pista da ballo Chanel Totti. A lanciare l’indiscrezione nella sua rubrica ‘Chicchi di gossip’ è stato Gabriele Parpiglia che aveva parlato di trattative in corso, aggiungendo che Francesco Totti avrebbe al massimo potuto partecipare come ballerino per una notte, ma non come membro del cast fisso.
LEGGI ANCHE: È tutto vero! Dopo il ritiro Simone Di Pasquale torna tra i maestri di Ballando con le Stelle (VIDEO)
Adesso però arrivano dei nuovi segnali, che danno una versione totalmente diversa della storia. Sempre Gabriele Parpiglia ha fatto sapere infatti che l’intenzione di avere Chanel Totti nel dance show di Rai 1 sarebbe rimasta solo ed esclusivamente un’idea, niente di più. Almeno per quest’anno, così ha sottolineato il giornalista, come ripreso nelle linee a seguire qui sotto:
“L’idea di aver Chanel Totti come concorrente a “Ballando con le stelle” è rimasta solo un’idea… quest’anno, infatti, la figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi, non sarà alla corte della Carlucci. Quest’anno“.
Proprio l’ultima frase lascia intendere che potrebbe esserci un’altra occasione per Chanel Totti a Ballando con le Stelle, magari nella prossima edizione del programma di Milly Carlucci. Non c’è alcuna conferma ufficiale, certo, ma chissà non possa chiaramente presentarsi questa grande opportunità per lei, esattamente come già successo ad altri “figli d’arte”.
Intanto in questi giorni scopriremo gli altri nomi che si aggiungeranno ai già concorrenti annunciati di Ballando con le Stelle. E dai rumor emersi in rete, molto probabilmente, ne vedremo davvero delle belle! Non appena ci saranno delle novità non esiteremo a informarvi, come sempre fatto.