Elisa Isoardi infortunio

Ballando con le Stelle: l’infortunio non frena Elisa Isoardi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante l’ultimo infortunio alla caviglia, Elisa Isoardi non demorde e nella puntata di Ballando con le Stelle in onda stasera promette: ‘Ne vedrete delle belle!’.

Fortunata sotto il profilo del gradimento (tanto del pubblico quanto della giuria), sfortunata sotto molti altri. L’avventura di Elisa Isoardi nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle procede un po’ a singhiozzi, a causa dei numerosi imprevisti che l’hanno vista direttamente o indirettamente protagonista. Prima di tutto ci aveva pensato Raimondo Todaro, a rendere più complicate le esibizioni della conduttrice. Il ballerino, poche settimane fa, ha avuto infatti un attacco di appendicite risoltosi sotto i ferri. Per più di una puntata, l’ex volto della Prova del Cuoco ha ballato da solista riuscendo comunque ad emozionare i giudici. Ora invece l’incidente di percorso è suo, perché questa settimana Elisa Isoardi ha avuto un infortunio alla caviglia destra.

“L’umore adesso non è dei migliori,” scriveva due giorni fa su Instagram condividendo un filmato della visita medica che le dava il responso, “e non so che succederà sabato… Io non mollo, ma voi continuate a starmi vicino come sempre”.

Di fronte all’amarezza per l’infortunio, però, Elisa Isoardi non si è persa d’animo, e malgrado la fasciatura è tornata subito in pista insieme all’affezionato Todaro.

“La nuova coreografia? Una bomba!”

Tutti però cominciano a chiedersi come farà la conduttrice ad esibirsi nella puntata di Ballando con le Stelle che vedremo stasera su Rai 1. Non potendo fare grandi sforzi, sarà un’altra sfida impressionare positivamente i giudici e convincerli lo stesso della propria versatilità.

Conoscendo la conduttrice, e la creatività del professionista che l’accompagna come della padrona di casa Milly Carlucci, è chiaro che si tratterà di un grande spettacolo. Il varietà ci ha d’altronde abituato a trasformare episodi come quello della Isoardi in opportunità per confermare che lo show deve proseguire.

Qualcosa in più, comunque, noi di Novella 2000 la sappiamo. Per informare il pubblico sulle sue condizioni dopo l’infortunio e sapere come si sentisse a ridosso della diretta, abbiamo contattato Elisa Isoardi, che ci ha detto:

“La coreografia di sabato sarà una bomba! Nonostante tutto… la più bella”.

Ricordiamo che il televoto social per sostenere tutte le coppie in gara si aprirà stasera a partire dalle 18.00 sulle pagine ufficiali della trasmissione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.