
Francesca Pascale smentisce ufficialmente la partecipazione a Ballando con le Stelle
Ecco cosa ha detto Francesca Pascale
In un’intervista Francesca Pascale ha smentito ufficialmente la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Le sue parole.
La smentita Francesca Pascale
Dopo la rivelazione dei palinsesti Rai e Mediaset, i programmi delle due reti televisive iniziano a prendere forma e tra questi c’è un grande brusio intorno a Ballando con le Stelle e ai suoi papabili protagonisti.
Nelle scorse settimane si era parlato su Chi (nella rubrica di Giuseppe Candela) di un possibile coinvolgimento di Francesca Pascale nel cast di Ballando con le Stelle. Poi Gabriele Parpiglia sosteneva che avrebbe preso parte ma come ballerina per una notte. In tutto ciò però non sono mai arrivate conferme o smentite.
Almeno non fino a ora, che ha deciso di parlarne lei stessa tra le colonne di TV Sorrisi e Canzoni. Francesca Pascale ha colto l’occasione per smentire la sua partecipazione, nonostante le sia stato chiesto. Poi ha spiegato perché non farà televisione:
“La verità è che non faccio Ballando con le Stelle, che per altro è la prima cosa che mi hanno chiesto. E non farò televisione perché non è per me un obiettivo ma al massimo è un mezzo, per poter comunicare qualcosa”, ha esordito nel suo discorso.
Poi a riguardo ha aggiunto ancora: “Il fatto che io possa avere questa possibilità, per una questione di fortuna o per cosa rappresento, di poter comunicare per chi magari non si sente rappresentato oggi rispetto ad alcuni temi. Per me è molto importante. È un privilegio. E cerco di farlo nel migliore dei modi“, ha detto Francesca Pascale.
Quindi semmai non dovessero cambiare le cose da qui ai prossimi mesi, sarà impossibile vederla tra i partecipanti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Poi mai dire mai. Ma stando a queste dichiarazioni fatte da Francesca Pascale non sembra intenzionata a scendere in pista, anzi… l’esatto contrario!