Vittoria Schisano Marco De Angelis malato

Non c’è pace per Ballando: il ballerino Marco De Angelis si ammala

3Vittoria Schisano annuncia sui social: ‘Marco De Angelis malato, non riesce a parlare’. A rischio la sua esibizione di sabato a Ballando con le Stelle?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È una Vittoria Schisano visibilmente preoccupata, quella che ieri sera, nel corso di una diretta Instagram in compagnia dell’amico Giovanni Ciacci, ha annunciato ai follower che Marco De Angelis sarebbe malato.

Il ballerino professionista, che l’accompagna nella sua avventura a Ballando con le Stelle, avrebbe sviluppato i segni di una intossicazione alimentare. Niente allarme Covid, insomma, ma una febbre molto alta che gli renderebbe difficile persino parlare.

A ben vedere, sembrerebbe non esserci davvero pace per il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Rinviata a causa del Coronavirus e poi scombussolata dal contagio del professionista Samuel Peron e di Daniele Scardina, la nuova edizione ha visto anche la corsa in ospedale di Raimondo Todaro per un attacco di appendicite, e di recente l’infortunio di Elisa Isoardi. C’è da chiedersi cos’altro dobbiamo aspettarci da qui alla fine del programma…

Nel frattempo, però, la Schisano ha rassicurato il popolo del web e gli spettatori della trasmissione sulle condizioni del suo ballerino. Marco De Angelis risulterebbe ancora malato, ma l’interprete partenopea avrebbe avuto occasione di sentirlo per stargli vicino.

“Gli voglio realmente bene, non è solo un collega”, ha spiegato ai follower che seguivano la diretta. “Se le cose si mettessero male”, ha però avvertito, “preferirei uscire dalla gara”.

E le cose potrebbero effettivamente prendere una piega complicata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.