Barù commenta il mancato provvedimento contro Katia Ricciarelli

NEWS

Barù commenta il mancato provvedimento contro Katia Ricciarelli

Andrea Sanna | 8 Gennaio 2022

Barù Grande Fratello Vip 6 Katia Ricciarelli

Il mancato provvedimento contro Katia Ricciarelli ha spaccato la Casa in due. Barù ha commentato questa scelta e detto il suo parere

L’enologo parla del rapporto con Jessica

Ritrovatosi in sauna a parlare con Sophie Codegoni (triste per la scelta di Alessandro Basciano di rendere immune Gianmaria Antinolfi e non lei) e Soleil Sorge, Barù ha ribadito che potrebbe anche tornare a Casa. Forse il clima che si è creato dentro le quattro mura non gli appartiene o magari si sente già apposto così.

Le due gieffine, però, visto quanto accaduto in puntata hanno provato a convincerlo a restare. Di cosa parliamo? A un certo punto della messa in onda di ieri Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale Barù insieme ad alcune vippone. Da Valeria Marini a Katia Ricciarelli, per passare a Soleil Sorge e Jessica Selassié, le quali hanno fatto apprezzamenti su Gaetani e per poi portarlo a dare un giudizio su ognuna di loro.

A seguito di questo episodio Soleil e Sophie dopo la puntata hanno a lungo chiacchierato con Barù, per poi chiedergli chi gli piace di più tra Valeria Marini e Jessica Selassié e se è intenzionato a iniziare una frequentazione. Questo, secondo le due, gli permetterebbe di farsi conoscere e conquistare più clip possibili in puntata. Gaetani, però, sembra essere di parere differente: “Io non inizio nessuna love story con nessuno. Io e Jessica? Non capisce le mie battute, figuriamoci. Lei non la trovo ca*****i. Io la vedo dolce, non so. Comunque non inizierei nessuna storia d’amore qui dentro, specialmente e soprattutto per mezza clip, tanto se voglio le dò di mio le clip”.

Così Barù ha chiuso (almeno per ora) alla possibilità di avvicinarsi a qualsiasi vippona, in questo caso Jessica Selassié. Ma sarà davvero così o tra loro cambierà presto qualcosa al GF Vip?

< Indietro Successivo >