Barù rivela al GF Vip com'è nato il suo nome d'arte (VIDEO)
Barù al GF Vip - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Barù rivela al GF Vip com’è nato il suo nome d’arte (VIDEO)

Da una curiosità di Valeria Marini, Barù ha rivelato a lei, agli altri vipponi e al pubblico a casa com'è nato il suo nome d'arte

1Com’è nato il nome d’arte di di Barù

Spesso e volentieri ai telespettatori nasce la curiosità di scoprire come nasce il nome d’arte di un personaggio famoso. A svelarcelo stavolta è direttamente Barù dalla Casa del GF Vip. Tutto è nato da Valeria Marini che ha domandato al coinquilino (commettendo una gaffe e chiamandolo Badù), come sia nato questo simpatico nomignolo:

“Tutto il pubblico vuole sapere il perché della scelta di Badù, il nome”. Dopo una risata generale e tutti a far notare a Valeria Marini che in realtà il compagno d’avventura si chiama Barù, la showgirl ha insistito sul voler sapere il perché di questa decisione: “È un soprannome che ti hanno dato da bambino, che ti sei dato tu”.

Tra una battuta e un’altra Barù ha così rivelato: “No, io avevo da scegliere tra Barù, Jack lo Stallone e Spacca**li. Tutto è partito dal giorno in cui sono nato. Mia mamma ha avuto un parto cesareo. Barù però non ha alcun significato, anche se io mi chiamo Gherardo”. Si chiama infatti Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona.

Tra qualche strafalcione e tante risate, il neo arrivato ha spiegato perché i suoi genitori gli hanno dato questo nomignolo. Ecco il video del momento in cui spiega la scelta…

https://twitter.com/alinoris/status/1477790069708795904

Pare sia stato suo papà a dargli questo soprannome, che lui ha deciso di mantenere poi come nome d’arte. Oltretutto, per chi non lo sapesse, Barù è anche proprietario di un bar che si chiama proprio Bar ù. Originale come idea, non trovate?

Intanto Barù questa sera si trova in nomination insieme ad Alessandro Basciano, Eva Grimaldi e Federica Calemme. Chi tra loro sarà eliminato? Lo scopriremo più tardi. Intanto in queste settimane di permanenza in casa il nipote di Costantino della Gherardesca ha fatto alcune confidenze…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare