Beatrice Luzzi, Lorenzo rifiuta il suo saluto dopo l'eliminazione

Spettacolo

Lorenzo rifiuta il suo saluto di Beatrice Luzzi dopo l’eliminazione

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2023

Grande Fratello

Lorenzo Remotti dopo l’eliminazione ha ricevuto l’abbraccio dei compagni ma rifiuta il saluto di Beatrice Luzzi

Lorenzo Remotti rifiuta Beatrice Luzzi

Gli attriti tra Lorenzo Remotti e Beatrice Luzzi sono emersi anche ieri, dopo l’eliminazione a sorpresa del calzolaio dalla Casa del Grande Fratello. Tra loro non c’è mai stato un rapporto d’amicizia o comunque conoscenza tale da riuscire ad andare d’accordo. Spesso sono arrivati allo scontro e sono volate parole grosse.

Nonostante tutto quando Lorenzo Remotti ieri sera ha dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia, Beatrice Luzzi ha messo da parte i dissapori e gli scontri e ha tentato di salutare il coinquilino, tra le lacrime e abbracci degli altri. Nel momento in cui è stato il turno dell’attrice, però, Lorenzo l’ha respinta. Ecco il video che ci racconta quanto successo…

@grandefratelloclip2023 #gf #grandefratello #gfvip #viral #virale #perte #foryou ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson

Con le mani ha fatto proprio il gesto del rifiuto, come se fosse un “no grazie”. Così Beatrice Luzzi ha fatto un passo indietro tornando al suo posto. Poco dopo, Alfonso Signorini è tornato nella Casa perché Cesara Buonamici ha un po’ strigliato un po’ i concorrenti. L’opinionista ha ricordato loro che il gioco va preso sportivamente, quindi ogni eliminazione o voto non è mai un qualcosa di personale.

Proprio in questo frangente il conduttore ha richiamato l’attenzione di Beatrice Luzzi, svelando di aver notato il suo voler tendere la mano verso Lorenzo Remotti così come rifiuto da parte di quest’ultimo. “Si commenta da sola la cosa, Alfonso… si commenta da sola”, è stata la risposta di Beatrice Luzzi con aria dispiaciuta.

Ovviamente non è finita qui, perché una volta arrivato in studio Lorenzo Remotti ha avuto la possibilità di chiacchierare con Alfonso Signorini. Il presentatore ha così colto la palla al balzo per domandargli qualcosa a proposito del suo gesto nei confronti di Beatrice Luzzi. Lui molto distaccato ha replicato con un secco: Non sarei rimasto coerente“.

Insomma il tentativo di pace da parte di Beatrice nei confronti di Lorenzo non è andato a buon fine.