“Stanotte ho pianto”, Beatrice Luzzi si sfoga sui social (e intanto Paolo la attacca in radio) - VIDEO

Social | Spettacolo

“Stanotte ho pianto”, Beatrice si sfoga sui social (e intanto Paolo la attacca in radio) – VIDEO

Andrea Sanna | 18 Maggio 2024

Grande Fratello

Durante una diretta radio Paolo Masella ha sferrato un nuovo attacco a Beatrice Luzzi, che si sfoga sui social network

In radio durante un’intervista Paolo Masella ha riservato un nuovo attacco a Beatrice Luzzi, che si è sfogata poi sui social: “Stanotte ho pianto”.

L’attacco di Paolo Masella a Beatrice Luzzi

I concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, sebbene siano trascorsi due mesi dalla fine, continuano a essere molto chiacchierati per ragioni differenti. E gli attacchi tra alcuni di loro non accennano a placarsi. Durante un’ospitata radiofonica, Paolo Masella non ha risparmiato una nuova critica a Beatrice Luzzi, scagliandosi contro di lei.

LEGGI ANCHE: Beatrice in lacrime, Garibaldi esplode: “Non permetto a nessuno di parlare male”

Il macellaio, ospite del programma RDS Next condotto da Alessia Prete e Martina Nasoni, ha avuto modo di parlare del suo percorso nel reality show di Canale 5. E a quanto pare è stato inevitabile per lui esprimere un giudizio nei confronti di Beatrice Luzzi.

“Che cosa penso di lei? Diciamo che lei è stata la più controversa dentro quella Casa. A parere mio, dentro la Casa si è comportata in modo cattivo. Però è il suo carattere, come dice lei. Ognuno è artefice del proprio destino. Beatrice deve essere più buona e di cuore, non merita il successo che ha perché è stata cattiva”.

Queste parole di Paolo Masella non sono passate in sordina e sono state molto chiacchierate tra gli utenti del web. Beatrice Luzzi come ha reagito?

LEGGI ANCHE: “Sono un padre di m***? Sono fatti miei”, Andreas Muller è una furia dopo una pesante accusa

Lo sfogo di Beatrice su Instagram

Secondo i più l’ultimo intervento dell’attrice sarebbe una replica all’ex compagno d’avventura. Su Instagram mediante un video, l’ex concorrente del GF, Beatrice Luzzi ha risposto:

“Eccomi qua. Non vi nascondo che stanotte un po’ ho pianto. Perché ho talmente tanto dolore accumulato, tante ferite, tante ingiustizie dette su di me ingiustificate. Quando escono queste tematiche mi rendo conto che ho accumulato così tanto dolore dentro che ci metterò un bel po’ a smaltirlo. Devo dire che questa esperienza comunque mi ha lasciato un segno”, ha detto Beatrice Luzzi.

Nonostante questo, però, Beatrice Luzzi ha riconosciuto che il programma le ha donato anche tanto affetto e amici e amiche, su tutti i suoi fan che l’hanno sempre supportata.