Beatrice Valli celebrerà di nuovo le nozze

Il 29 maggio 2022 Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati marito e moglie. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne hanno potuto coronare il loro sogno d’amore. A causa della pandemia, infatti, si sono trovati costretti a rinviare il matrimonio per diverso tempo, ma alla fine ce l’hanno fatta. All’epoca l’influencer aveva rivelato:

A due anni dalla proposta di Marco, non vedo l’ora di sposarmi il prossimo maggio. Vorrei una cerimonia coinvolgente per familiari e amici. Ho già un’idea dell’abito, ho preso spunto da quello della mia mamma: gigantesco, con uno strascico lunghissimo. Quando rivedo le sue foto in abito da sposa, mi emoziono.

A distanza di alcune settimane, però, Beatrice Valli ha affermato che si sposeranno una seconda volta. Dopo il rito civile a Capri, infatti, celebreranno le nozze in chiesa e lo ha annunciato lei stessa durante una diretta su Instagram, come riporta anche il sito Isa e Chia:

Per spostare gli ospiti dalla chiesa di Capri alla location ci voleva troppo tempo. Allora abbiamo deciso di fare direttamente il rito civile alla villa. Faremo una cosa molto intima. Tra di noi, in chiesa qui a Milano, perché ci teniamo a sposarci in chiesa.

Tra l’altro il grande giorno di Beatrice Valli e Marco Fantini diventerà un docufilm che dovrebbe andare in onda su Real Time a fine giugno. Non appena ne sapremo di più non esiteremo a darvi ulteriori notizie. Intanto gli aggiornamenti sulla famiglia Valli non finiscono qui. Come sappiamo, infatti, Beatrice ha altre due sorelle, Eleonora e Ludovica. Proprio quest’ultima di recente è stata protagonista di uno spiacevole episodio che ha visto protagonista la piccola Anastasia, sua figlia. Se siete curiosi di saperne di più andiamo a rivedere che cosa è accaduto. Continuate a leggere se interessati…

Avanti