Beatrice Valli rivela il piccolo problema di salute di Azzurra, poi ricorda Uomini e Donne e replica agli haters

Beatrice Valli fa chiarezza sul piccolo problema di salute di Azzurra, poi ricorda Uomini e Donne e replica agli haters

Dopo il parto Beatrice Valli fa chiarezza sul piccolo problema di salute della figlia Azzurra

Appena 10 giorni fa Beatrice Valli e il suo futuro sposo, Marco Fantini, sono diventati genitori per la terza volta. Entrambi hanno raccontato la loro emozione via social e ieri, nel corso di una diretta Instagram con il settimanale Chi, hanno avuto modo di tornare sull’argomento. L’influencer, oltre ad aver ricordato il suo percorso a Uomini e Donne e replicato per l’ennesima volta agli haters, ha affrontato un tema un po’ più delicato. Pare infatti che dopo la nascita della piccola Azzurra, la bambina abbia riscontrato un piccolo problema di salute, che la coppia ha deciso di risolvere nelle prossime settimane.

Per evitare allarmismi inutili, Beatrice Valli ha deciso di far chiarezza e spiegare come stanno le cose:

“La bambina è nata alle 04:55. Il piccolo problema che ha alla lingua è un qualcosa di molto comune. Tanti bambini nascono con il frenulo della lingua corto. Questo infatti viene tagliato alla nascita perché non riescono attaccarsi bene al seno. La mia si attacca bene e sta crescendo. Però può succedere in certi casi che anche se non è troppo corto può provocare poi problemi nel parlare quando sarà più grande”.

Spiegato dunque il piccolo problema di Azzurra, Beatrice Valli ha aggiunto: 

“Aspetteremo un’altra settimana, vediamo come va, e sarebbe il caso di tagliarlo proprio per prevenire questi piccoli problemini che sono piccoli però stare dietro a logopedia e guardare e capire se parla bene, preferisco farlo subito. Però non è un problema grave. A me è la prima volta che capita e mi sono trovata molto spesso, ma è una cosa comune. Di solito viene tagliato il giorno dopo la nascita, ma loro inizialmente non si erano accorti”

Ma non è tutto. Dopo aver fatto luce sul piccolo problema riscontrato alla lingua della bambina, Beatrice Valli ha fatto un tuffo nel passato, ricordando il suo percorso a Uomini e Donne. Poi ha rilasciato l’ennesima replica agli haters

Beatrice Valli ricorda il percorso a Uomini e Donne e replica agli haters

Messo da parte l’argomento gravidanza, Beatrice Valli è tornata a parlare del suo percorso all’interno della trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne. Qui ha fatto la conoscenza di Marco Fantini, suo attuale compagno e futuro sposo. Durante la chiacchierata ha voluto ricordare quei meravigliosi mesi vissuti nel dating show:

“Quando decidi di partecipare a questi programmi è sempre un punto di domanda. Però lo capisci una volta che esci dai programmi. Devo dire che io e Marco ci siamo trovati e rispettati fin da subito, e questa credo sia la cosa principale. Tra noi si è subito creato qualcosa di veramente forte. Altrimenti sono convinta che non avremmo resistito a lungo. Ma, come dicevo, di questo ti rendi conto soltanto una volta che finisce il tuo percorso lì. Vivi il programma con tante emozioni, ma una volta che esci non è così, ci sei tu e lui e basta. O ti trovi o non ti trovi”

Ha precisato Beatrice Valli, che in questi anni, seppur amatissima ha dovuto fare spesso i conti con gli haters. Questi l’hanno attaccata più volte a causa delle sue gravidanza in giovane età, ma lei ha sempre risposto a modo e non è si è mai fatta intimorire, tanto che ora desidera già il quarto figlio. Ecco dunque la sua replica:

 “Sono stata criticata tantissimo. Sono diventata mamma a 17 anni e la critica era sei rimasta incinta giovanissima, ma chi ti credi di essere, sei venuta qui a fare cosa, con un figlio piccolo stai con tuo figlio. Tutte critiche abbastanza inutili perché alla fine ho dimostrato a tutti attraverso i social chi ero e chi sono realmente. In generale, comunque, i social mi hanno aiutato molto a far capire alle persone ciò che ero e ciò che volevo dimostrare. Non perché ho partecipato a un programma per conoscere una persona allora non ero responsabile”.

Ha concluso. Ma ecco il video dell’intervista completa a Beatrice Valli e al suo compagno Marco Fantini

Potrebbero interessarti anche:

Live Non è la d’Urso e Uomini e Donne proseguiranno: ecco quando è prevista la chiusura

Serena Enardu torna ad attaccare Pago e si sfoga dopo le dichiarazioni del cantante

Piccolo incidente per Giulia De Lellis. L’influencer si è bruciata i capelli con una candela

Novella 2000 © riproduzione riservata.