Belen e Stefano

Belen e Stefano sotto il diluvio… di gossip e polemiche

Ultime news sui ritrovati coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia sotto la pioggia per Santiago, in attesa di matrimonio bis e nuovi progetti.

Il nuovo numero di Novella 2000 in edicola da questa mattina dedica alcune pagine al recuperato amore di Belen e Stefano. La coppia, conosciutasi nel backstage di Amici e sposata dal 2013, si è separata nel 2015 ma ha ritrovato ufficialmente il sereno nelle ultime settimane. Nonostante i quattro anni lontani e diversi altri partner, i loro sentimenti non si sono mai davvero esauriti, complice senz’altro la paternità del piccolo Santiago. E proprio per il bene di quest’ultimo Belen e Stefano sono oggi al centro di una delle paparazzate settimanali del nostro magazine.

Sotto la pioggia battente e coperti da ombrello e impermeabile, genitori e bambino hanno trascorso una giornata insieme a Leolandia, nella provincia di Bergamo.

De Martino, munito di parapioggia e abbigliamento sportivo, tentava di riparare la moglie dal maltempo. La Rodriguez, invece, si è imbacuccata in un giubbino antipioggia che la rendeva piuttosto impacciata nei movimenti. Il ballerino l’ha dunque accompagnata alla macchina fermandosi quando necessario, mentre lei armeggiava nell’immancabile borsa griffata alla ricerca delle chiavi.

Un po’ proprio per quell’abbigliamento di fortuna e un po’ per il clima festoso della giornata, la circostanza ha generato sorrisi e chiacchiere divertite prima che Santiago venisse riaccompagnato a casa. Il bambino, che l’aprile scorso ha compiuto sei anni, è saltato nell’auto sotto gli occhi vigili di mamma Belen e soddisfatto della propria avventura.

Belen e Stefano: il gossip sul matrimonio bis

Questo quadretto di famiglia non fa che dar credito alle voci secondo cui Belen e Stefano starebbero per riconfermare le nozze già celebrate nel 2013. Fonti vicine alla coppia ne sono anzi quasi certe, e rivelano che i presunti preparativi del matrimonio bis si sarebbero svolti poche settimane fa in quel di Ibiza. Nell’isola verso la quale sia la showgirl sia il ballerino nutrono uno speciale attaccamento, il 20 settembre 2019 potrebbe verificarsi un vero e proprio miracolo del gossip. Potrebbe cioè celebrarsi il rinnovo delle vecchie promesse di una delle coppie mediatiche più amate dal pubblico, e verso le quali uno zoccolo duro di fan continuava a nutrire speranze di riconciliazione.

Belen e Stefano Novella 2000 n. 25 2019
(c) Novella 2000 n. 25 – 12 Giugno 2019

Le promesse d’amore che fino ad alcuni mesi fa sembravano dimenticate, a questo punto starebbero per essere ufficialmente rivalutate. Anche se nel frattempo la coppia ha qualche altra gatta in più da pelare…

Polemiche sulla Notte della Taranta: “Belen e Stefano macchieranno di trash la serata tradizionale”

Un’altra bufera si è oggi abbattuta su Belen e Stefano, nell’occhio del ciclone per la presunta decisione di Carlo Freccero, direttore di Rai 2, di affidargli la conduzione della celebre Notte della Taranta. Il tradizionale evento pugliese previsto nel cuore dell’estate andrebbe in onda sulla prima rete Rai con la conduzione della showgirl e del ballerino.

Per De Martino sarebbe la conferma che l’esperienza di Made in Sud non è stata infruttuosa, anzi ne ha messe in luce le doti di presentatore. Per la showgirl significherebbe invece lasciare nuovamente Mediaset per rientrare a Viale Mazzini.

Peccato che per qualcuno la scelta di Freccero andrebbe contro i principi dell’evento stesso. Evento che così facendo rischierebbe di attirare su di sé la contaminazione di gossip e TV spazzatura. È questa l’opinione dell’accademico Andrea Carlino, che dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno tuona:

“Qual è l’obiettivo culturale che sostiene la scelta di Belen e Stefano de Martino per la conduzione televisiva del concertone? … (La ‘Notte della Taranta’) si è rivelata uno straordinario progetto creativo culturale, sociale e politico, deve ora confondersi con il gossip, il trash, la rete sovranista, il populismo?”.

Carlino avrebbe addirittura avanzato la proposta di una petizione per fermare la scelta creativa facente capo a Freccero. A prendere il toro per le corna ci ha per fortuna pensato la Fondazione che fa capo all’evento. Da essa è prontamente giunta la risposta secondo cui Belen e Stefano, come già deciso dal direttore di Rai 2, si limiteranno a commentare l’evento nel dietro le quinte.

Novella 2000 © riproduzione riservata.