Jessica Mazzoli nuovo amore fidanzato

Jessica Mazzoli, nuovo amore dopo Morgan: ecco chi è il fidanzato

Novella 2000 pubblica le foto esclusive di Jessica Mazzoli, ex di Morgan, in compagnia del nuovo amore Mario Cassano: ecco chi è il fidanzato.

Jessica Mazzoli, conosciuta per essere ex del cantante Morgan, ha un nuovo amore. Lo rivela l’ultimo numero di Novella 2000 in edicola da mercoledì scorso. Dopo la breve esperienza al Grande Fratello 16, dal quale è uscita urgentemente e in ambulanza, la Mazzoli è rientrata in Sardegna. Qui ha avuto occasione di stringere un nuovo legame sentimentale, che in tanti sperano le faccia dimenticare i tumulti con Morgan.

L’ex giudice di X-Factor, attualmente seduto sulle poltrone dei coach di The Voice, ha conosciuto la “collega” nel dietro le quinte del talent show di Sky nel 2011. La coppia fu letteralmente travolta dalla passione, che con altrettanta rapidità sarebbe terminata l’anno successivo. Giusto il tempo di veder nascere la figlia Lara, che oggi ha 6 anni, e tre mesi dopo il parto Morgan si sarebbe dileguato.

Come ha raccontato la stessa Mazzoli di fronte alle telecamere del GF, l’ex marito di Asia Argento avrebbe improvvisamente smesso di rispondere alle sue chiamate e così di interessarsi alla figlia. Un comportamento del quale Morgan ha provato a chiedere scusa soltanto negli ultimi mesi, e specie durante una sua ospitata a Live! Non è la d’Urso. In quell’occasione, il fu Marco Castoldi ebbe prima la sensibilità di pentirsi del trattamento riservato alla ex (e alla sua bambina), rinfacciando però subito dopo d’essere stato “incastrato”.

Un’accusa che ha riempito di sdegno tanto il pubblico quanto la madre di Lara, la quale tuttavia oggi sembra finalmente tornata a sorridere. Dalle foto che Novella 2000 ha pubblicato nell’ultima uscita, Jessica Mazzoli posa infatti con il nuovo amore. Ma chi è il nuovo fidanzato di Jessica, e cosa li ha fatti innamorare?

Chi è Mario Cassano, il nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli

A fare nuovamente breccia nel cuore di Jessica Mazzoli come suo nuovo amore è Mario Cassano, 36 anni originario di Casamassima in provincia di Bari. È un deejay giramondo che, prima di approdare nella terra della compagna, vale a dire la Sardegna, ha vissuto in Egitto, in Costa d’Avorio, alle Maldive, Cuba e Marocco. Un vero e proprio viveur che al momento avrebbe preferito però fermarsi in una terra che l’ha accolto con grande affetto. Qui Cassano starebbe lavorando al Billionaire, notissimo locale di Briatore che ogni anno catalizza l’estate sarda.

Novella 2000 n. 23 Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli e il nuovo amore Mario Cassano sul n. 23 di Novella 2000 (c)

La musica ha fatto da ponte nella sua relazione con Jessica, conosciuta già da prima che lei entrasse al Grande Fratello ma della quale ha approfondito la conoscenza solo dopo l’uscita dalla casa. Conoscere Jessica, naturalmente, ha significato anche conoscere la piccola Lara. La bambina, non avendo il padre vicino, è cresciuta con la mamma single e i genitori di lei che l’hanno sostenuta e aiutata specie economicamente.

Morgan: le recriminazioni di Jessica Mazzoli e l’ex moglie Asia

Tra le mancanze di Morgan ripetutamente lamentate dalla Mazzoli ci sarebbe infatti anche quella di non aver mai provveduto alla figlia nemmeno a livello economico. Un’accusa piuttosto grave che sembrerebbe tuttavia coincidere con altre non dissimili lanciate di recente dall’ex moglie di lui Asia Argento. L’attrice figlia del maestro dell’horror, peraltro poco prima di chiudere il profilo Instagram, ha pubblicato un’istantanea guarnita della seguente didascalia:

“Che mestizia ‘Morgan’: sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni, e drogarti sarà meno facile! Aripijate!”.

Difficile non leggere in queste parole l’eco di alcuni post della stessa Mazzoli:

“Natale zero. Compleanno zero. Gli auguri?! Zero. Non esistono solo le feste ovviamente. Io mi sarei vergognata al tuo posto di andare a fare il pagliaccio in giro con i talent show e in generale ovunque. Tanto lo sa tutto il mondo intero qual è la destinazione del tuo cachet.

Sia come sia, il Grande Fratello doveva dare a Jessica l’occasione di voltare pagina. E in un modo o nell’altro, pur avendola costretta a ripassare sotto il gioco per esigenze di cronaca, la paparazzata di Novella dimostra che la cantante c’è davvero riuscita.

Novella 2000 © riproduzione riservata.