
Belen Rodriguez e Cecilia pronte a rivedersi, dove e quando
Belen e Cecilia stanno per rivedersi
Dopo mesi di lontananza, Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono pronte a rivedersi. Ecco dove e quando le due avranno modo di riabbracciarsi.
Belen e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme
Sono ormai mesi che si parla di un presunto gelo tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia. Le due, in passato legatissime, da tempo hanno smesso di mostrarsi insieme e anche le interazioni social si sono ridotte ai minimi storici. Col passare delle settimane in rete sono emerse una serie di voci di corridoio in merito a quello che sarebbe accaduto tra la conduttrice argentina e sua sorella, tuttavia le dirette interessate non hanno mai confermato i pettegolezzi sul loro conto. Durante l’estate Belen, nel corso di un’intervista, ha poi rotto il silenzio e parlando del rapporto con Cecilia ha affermato: “Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno 5000 volte, e la vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre“.
Ciò nonostante in rete si è continuato a parlare di presunte tensioni tra le sorelle, che a oggi non si sono ancora mostrate insieme. L’ultima apparizione pubblica delle due risale allo scorso marzo e pare anche, sempre secondo le voci di corridoio, quello sia stato il loro ultimo incontro. Adesso però le cose stanno per cambiare e nelle ultime ore è arrivata una notizia che non è passata inosservata.
Stando a quanto fa sapere Vanity Fair, Belen Rodriguez e Cecilia sarebbero pronte a rivedersi. Ma quando e dove le sorelle avranno modo di riabbracciasi? Secondo quanto riferito, questa settimane le due si incontreranno per un impegno con la loro linea di abbigliamento. La conduttrice avrà dunque modo di rivedere sua sorella, che come è noto a breve diventerà mamma per la prima volta.
Che questo fatidico incontro serva per far riconciliare una volta per tutte Belen e Cecilia? Non resta che attendere per saperne di più in merito.