Belen ha confermato su Instagram di essere tornata single (VIDEO)

Da una storia Instagram col figlio Santiago, arriva la conferma da parte di Belen Rodriguez di essere tornata single.

2Belen tornerà con Stefano De Martino?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da qualche giorno si parla di un presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex marito di lei e padre di Santiago. Da cosa nasce tutto? Da una paparazza fuori dall’aeroporto di Milano dopo un viaggio di lei in Uruguay. La showgirl, infatti, si era presa una piccola vacanza in compagnia dell’amica Patrizia Griffini. E, una volta tornata in Italia, la prima persona che ha visto è proprio l’ex ballerino e attuale presentatore Rai che è andato a prenderla.

Il sito Whoopsee ha pubblicato in esclusiva alcune foto e un video in cui si vedono i due da soli. E Stefano ha poi caricato i bagagli nella sua auto. Con lui non c’era il figlio Santiago. Potete vedere tutte le foto QUI sul profilo Instagram di Whoopsee.

C’è poi un altro ex di Belen Rodriguez che di recente, invece, ha proprio parlato di lei. Si tratta di Andrea Iannone che sabato scorso è stato ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin. La conduttrice gli ha chiesto dei suoi ex amori famosi (Giulia De Lellis e Belen), e proprio sull’argentina il motociclista ha detto:

Belen c’è sempre stata. Le voglio molto bene. Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare