Belen Rodriguez ha dimenticato Iannone?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Arriva la conferma

1Secondo indiscrete voci di corridoio, sembrerebbe che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si siano lasciati per volere della showgirl. Ecco cosa sarebbe accaduto tra i due.

Nuovi problemi in vista per la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Già da diversi mesi i due stavano attraversando una profonda crisi, dopo essersi amati a lungo. Era sembrato che le cose non funzionassero più e che entrambi fossero intenzionati a voltare pagina e a prendere strade diverse. Tuttavia, nonostante diverse voci dessero già per certa la fine della relazione, la showgirl e il pilota quest’estate si sono concessi una meravigliosa vacanza ad Ibiza, mostrandosi nuovamente affiatati ed innamorati. Le così, così, parevano essersi risolte, e a quel punto nuovi gossip hanno iniziato a fare il giro della rete. Era sembrato, infatti, che Belen fosse incinta del suo secondo figlio, e che la ritrovata pace con il suo Andrea avesse portato un dono nelle vite dei due.

La Rodriguez, però, non si è mai espressa sulla questione, preferendo rimanere in silenzio stampa, nonostante tutti attendessero con ansia l’annuncio della gravidanza. Adesso, però, tutto è nuovamente cambiato, e pare che la donna non sono non sia incinta, ma che abbia anche deciso di troncare definitivamente il suo rapporto con Iannone. Ma cosa sarà successo?

Scopriamolo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.