Belen Rodriguez ha dimenticato Iannone?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Arriva la conferma

Vincenzo Chianese | 19 Settembre 2018

Belen Rodriguez

Secondo indiscrete voci di corridoio, sembrerebbe che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si siano lasciati per volere della showgirl. Ecco […]

Secondo indiscrete voci di corridoio, sembrerebbe che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si siano lasciati per volere della showgirl. Ecco cosa sarebbe accaduto tra i due.

Nuovi problemi in vista per la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Già da diversi mesi i due stavano attraversando una profonda crisi, dopo essersi amati a lungo. Era sembrato che le cose non funzionassero più e che entrambi fossero intenzionati a voltare pagina e a prendere strade diverse. Tuttavia, nonostante diverse voci dessero già per certa la fine della relazione, la showgirl e il pilota quest’estate si sono concessi una meravigliosa vacanza ad Ibiza, mostrandosi nuovamente affiatati ed innamorati. Le così, così, parevano essersi risolte, e a quel punto nuovi gossip hanno iniziato a fare il giro della rete. Era sembrato, infatti, che Belen fosse incinta del suo secondo figlio, e che la ritrovata pace con il suo Andrea avesse portato un dono nelle vite dei due.

La Rodriguez, però, non si è mai espressa sulla questione, preferendo rimanere in silenzio stampa, nonostante tutti attendessero con ansia l’annuncio della gravidanza. Adesso, però, tutto è nuovamente cambiato, e pare che la donna non sono non sia incinta, ma che abbia anche deciso di troncare definitivamente il suo rapporto con Iannone. Ma cosa sarà successo?

Scopriamolo insieme.

< Indietro Successivo >