Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul secondo figlio: “Lavori in corso…” poi parlano di amore e progetti

2Belen Rodriguez e Stefano De Martino parlano del loro amore e dei progetti

L’equilibrio ritrovato tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è palpabile. Senza nascondersi la coppia oltre ad aver rivelato di pensare seriamente ad un secondo figlio, ha affrontato anche l’argomento legato al loro amore e hai progetti che a breve si troveranno ad affrontare con grinta ed entusiasmo. Ma partiamo per ordine:

«Ognuno spegne l’altro. Quando uno inizia, l’altro media. Negli anni abbiamo imparato tanto, siamo diventati più vecchi anche noi e più saggi». 

E sempre sul loro amore Stefano ha spiegato:

«Io e lei siamo cresciuti. Non vogliamo più perdere tempo a discutere e tantomeno abbiamo voglia di litigare. Se sono tornato dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi Belén ne ha tanti, tra tutti è grado di farti cambiare umore in poco tempo. Tra i difetti, invece: non si applica abbastanza. E’ capace ma non si impegna a sufficienza, ma lei è donna molto fortunata. Per questo riesce a raggiungere grandi risultati senza sforzo. A differenza sua io sono stakanovista e alcune volte la sgrido».

Ha detto Stefano De Martino con il sorriso. A cui ha fatto eco Belen Rodriguez che ha aggiunto:

«Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita. Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così».

Ha confermato Belen Rodriguez.
Intanto marito e moglie si troveranno presto a lavorare insieme in tv. Debutteranno, infatti, fianco a fianco alla Notte della Taranta, il 24 agosto su Rai 2. Poi li vedremo al Festival di Castrocaro il 3 settembre sempre sullo stesso canale. A tal proposito a seguito di questi progetti, Stefano e Belen rassicurano:

«Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita. In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva».

Insomma l’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez va davvero a gonfie vele. Un secondo figlio potrebbe arrivare, ma nel frattempo pensano ai loro progetti lavorativi. L’armonia ritrovata fa gioire la coppia e non solo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.