Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul secondo figlio:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul secondo figlio: “Lavori in corso…” poi parlano di amore e progetti

1Dopo le voci sulla gravidanza Belen Rodriguez e Stefano De Martino svelano: “Lavori in corso”

E’ un momento davvero magico questo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A seguito di vari rumors sul loro ritorno di fiamma e la conferma, la coppia vive e manifesta tutto il proprio amore anche sui social. Da giorni poi si vocifera della possibile gravidanza della modella argentina ed entrambi hanno deciso, tra le pagine del settimanale Oggi di fare chiarezza. Sempre nella medesima rivista hanno parlato anche della passione ritrovata e dei progetti imminenti…

Continua a rimbalzare incessante la notizia che Belen sia in dolce attesa e che possa regalare molto presto un fratellino al piccolo Santiago. Nei giorni scorsi è emersa l’indiscrezione che De Martino ha confermato il tutto ad alcuni amici intimi ed ex colleghi, mantenendo però massimo riserbo verso i mass media.

Qualche giorno fa, invece, sempre Stefano si trovava a far serata in una discoteca. Una sua estimatrice, come testimoniato in un video, ha chiesto se lui e Belen Rodriguez hanno in progetto un secondo figlio e se lei è incinta. Il ballerino con un sorriso ha fatto cenno di “no” con la testa, ma il tutto ha alimentato ulteriori dubbi.

Adesso a parlare sono i diretti interessati che tra le colonne di Oggi hanno svelato la loro verità. Belen è incinta? La showgirl sibillina ha detto:

«Work in progress, lavori in corso».

Così Belen Rodriguez commenta i rumors sulla sua gravidanza. Da precisare che in questa intervista congiunta nessuno tra lei e Stefano De Martino ha confermato o smentito la notizia sul secondo figlio in arrivo. Dunque non ci resta che attendere di scoprire cosa accadrà nei mesi a venire…

Intanto la coppia parla del proprio amore e dei progetti imminenti

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.