
Belen Rodriguez indossa la sua maschera per parti intime a forma di farfalla
Su Instagram Belen Rodriguez presenta la maschera per parti intime della sua linea beauty, scatenando il web con una foto
Non solo gossip! Belen Rodriguez ha lanciato una maschera per parti intime come nuovo prodotto della sua linea cosmetica, promuovendola su Instagram con una foto decisamente hot. Il post ha generato commenti ironici e curiosità tra gli utenti e non solo!
La maschera lanciata da Belen Rodriguez
Belen Rodriguez torna a far parlare di sé con un nuovo prodotto della sua linea di cosmesi, già anticipato due mesi fa. La conduttrice argentina ha presentato su Instagram una maschera dedicata alla zona intima femminile, descrivendola come un momento di relax pensato esclusivamente per le donne.
Nel post condiviso sui social, Belen Rodriguez si è mostrata su Instagram (senza troppi fronzoli, mentre utilizza il prodotto. Uno scatto decisamente h0t che ha catturato l’attenzione di molti, generando diverse reazioni. In ogni caso la showgirl con l’ironia che la contraddistingue sempre ha raccontato dunque questo suo nuovo progetto.
LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan, saltano le trattative con Mediaset
La maschera, che fa parte del suo brand, ha lo scopo di lenire la pelle delicata delle parti intime e contrastare eventuali arrossamenti. “MIA, un momento di relax tutto per voi! Godetevela”, ha scritto nella didascalia dell’immagine condivisa. Così dunque Belen Rodriguez ha dato risalto alla cura di sé che deve coinvolgere ogni parte del corpo, senza alcun tabù.
Come spesso accade con i suoi post, la reazione del pubblico non si è fatta attendere. Tra apprezzamenti sinceri e battute ironiche, molti follower hanno commentato con tono divertito. Non sono mancati nemmeno i curiosi uomini, che si sono domandati se è prevista una linea anche per loro: “Esiste anche per noi?”, ha domandato qualcuno. La risposta di Belen Rodriguez è stata pronta: “Al momento no, ma la puoi regalare alla tua fidanzata”.
LEGGI ANCHE: Ex vincitore di Amici vittima di insulti omofobi: “Mi hanno detto di comprarmi una corda” (VIDEO)
Insomma per ora si tratta di un prodotto esclusivamente riservato alle donne, ma chissà che in futuro Belen Rodriguez non possa pensare qualcosa anche per gli uomini.