Belen Rodriguez, rivelazione inedita sul matrimonio con De Martino

NEWS

Belen Rodriguez, rivelazione inedita sul matrimonio con De Martino

Andrea Sanna | 2 Ottobre 2022

Belen Rodriguez GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Stefano De Martino

A Verissimo Belen Rodriguez parla del matrimonio con Stefano De Martino e, a riguardo, fa una rivelazione inedita

Le parole di Belen su Stefano

A quel punto Belen Rodriguez ha spiegato come lei e Stefano De Martino hanno seguito alla lettera il consiglio del giudice: “Poi siamo tornati insieme e quindi è scaduta per due volte la richiesta di divorzio. Quindi siamo ufficialmente sposati da sempre”.

Il retroscena inedito raccontato da Belen Rodriguez ha lasciato di stucco Silvia Toffanin, che si era persa questo passaggio un po’ come tutti noi. In realtà, come svelato dalla stessa modella argentina, anche lei l’ha scoperto di recente: “Non lo sapevo nemmeno io. L’ho scoperto la settimana scorsa. Sì, siamo marito e moglie. Questa è una notizia esclusiva”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Successivamente Belen Rodriguez ha rivelato come ha reagito il loro figlio Santiago nel rivederli insieme: “Sai è stato complesso. Naturalmente io mi sono concessa la possibilità di darmi un’altra possibilità, che non è andata a buon fine. Ma naturalmente ci ho sperato ma non è andato. Quando poi si sono divise le strade e ho rincontrato lui (Stefano De Martino ndr). C’è sempre stato nella mia vita. Dopo la seconda volta che non era andata bene, non era facile per nessuno. E non era facile per quel signore là (Stefano ndr). Perché io ho avuto un figlio da un’altra persona”, ha detto ricordando la relazione con Antonino Spinalbese ora al GF Vip 7.

Belen Rodriguez ha proseguito: “Quindi rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa bambina che non è sua. Io soltanto per questa motivazione, ma ne ho tante altre, ma solo per questa già per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. È qualcosa di incredibile quella che è riuscito a fare. Siamo stati molto attenti dopo il primo divorzio, con timore non funzionasse. Abbiamo quindi iniziato a frequentarci, non a casa mia ma in altri luoghi. Siamo riusciti a tenerlo di nascosto per un po’, ma poi i paparazzi ci hanno beccati, sai come funziona. Di riflesso Santi l’ha capito, me l’ha chiesto, gliel’abbiamo comunicato. Come tutti i bambini anche lui voleva i genitori insieme ed è felicissimo”. (QUI IL VIDEO)

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.