Belen Rodriguez: lungo sfogo sull'amore. Arriva la risposta di Simona Ventura

Belen Rodriguez: lungo sfogo sull’amore. Riferimento a Stefano De Martino? Simona Ventura commenta

1Il lungo sfogo di Belen Rodriguez sull’amore

Ormai da settimane non si fa che parlare di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. Dopo il ricongiungimento, infatti, pare che tra i due sia ritornato il gelo, almeno stando ai gossip e voci di corridoio sempre più insistenti. E mentre l’ex ballerino preferisce eludere la domanda nelle varie interviste, concentrandosi solo ed esclusivamente sul suo lavoro e tenendo così distante la sua vita privata, non si può dire lo stesso della showgirl, che proprio ieri sera si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Il contenuto? L’amore.

Già a fine maggio, Belen Rodriguez è intervenuta sui social con un video, dove ha fatto chiarezza in merito ai vari rumors emersi. Ieri, inaspettatamente, la Rodriguez ha condiviso un meraviglioso scatto in bianco e nero su Instagram. Ad accompagnare l’immagine una riflessione importante:

“Ognuno riceve quel che da? Una frase che non mi hai mai lasciata indifferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono…..”

Così ha esordito Belen Rodriguez, parlando dell’amore:

“Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta. Mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanto, ma tanto amore!!! Avete mai sentito la frase ‘Non fare mai all’altro quello che non vorresti ti facessero?’ Non so se si sia la giusta traduzione in italiano, ma è spontanea, e questo per me può bastare. Potrei andare su Google ma non lo faccio, perché io sono questa. Improvviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni, ma oramai sono affezionata alle azioni compiute. Detto banalmente non ho più pazienza per i vari bla bla bla che riempiono i polmoni di ca***te sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire”.

Prosegue il lungo sfogo di Belen Rodriguez, che ha aggiungo:

“Invece quanto c***o mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento, sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca. Quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti ad un complimento. E ancora quanto mi piace vedere una sigaretta accesa dalla mano di un uomo, un bicchiere versato per lei, una porta aperta piena di gentilezza, una mano forte che ti accarezza il fianco e ti fa passare davanti. Impazzisco ancora per questi gesti che ti raccontano di una generazione che ci precede, ma credo fortemente che le buone maniere debbano assolutamente sopravvivere a questa inarrestabile evoluzione”.

Ma non è tutto. Dopo le dichiarazioni sul modo di vedere l’amore da parte di Belen Rodriguez, colpita dalle sue parole, è arrivata la risposta di Simona Ventura. Andiamo a leggere quanto scritto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.