francesca fagnani quanto costa outfit quarta puntata belve 23 aprile 2024

Spettacolo

Belve, Francesca Fagnani conquista tutti con il suo look total black: il prezzo esorbitante dell’outift

Nicolò Figini | 24 Aprile 2024

Belve

Andiamo a scoprire qual è il costo dell’outfit indossato da Francesca Fagnani nella quarta puntata di Belve

Vi è piaciuto l’outfit di Francesca Fagnani ieri sera a Belve e vi siete chiesti quanto costa? La risposta ve la forniamo noi.

Il costo dell’outfit di Francesca Fagnani

Ieri sera Francesca Fagnani ha intervistato tre grandi volti del mondo dello spettacolo: Margherita Buy, Lory Del Santo e Antonella Clerici. Tutte loro si sono lasciate andare a confessioni inedite e soprattutto la conduttrice ha fatto emergere dei retroscena che hanno interessato molto il pubblico.

La Clerici, infatti, ha raccontato di un duro scontro (anche fisico) che ha avuto con una collega, di cui non ha fatto il nome. Poi ha parlato del giorno in cui si sentì molto ferita da Barbara d’Urso e del rapporto che hanno oggi. Senza tralasciare la confessione riguardante chi sarebbe stato a rifiutare di partecipare al suo Festival di Sanremo perché lei “sapeva di sugo”:

“Glielo dirò. A me l’hanno riferito. Non è che lui è venuto da me a dirmi che sapevo di sugo. Premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Era Ligabue. Io ho fatto di tutto per averlo al mio Festival, sono rimasta così male”.

Il pubblico a casa, però, non è rimasto affascinato solo dalle interviste ma anche dal look di Francesca Fagnani, che Antonella stessa ha definito “un po’ sadomaso“. In molti hanno iniziato a chiedersi quanto costa l’outfit della presentatrice nella quarta puntata di Belve e a rispondere alla domanda ci ha pensato Manuel Di Gioia sul proprio profilo Twitter.

Ha optato per un look total black: il vestito è firmato Versace e ha un prezzo che gira intorno ai 3500 euro. Per quanto riguarda le scarpe, invece, il brand è La Silla e costano quasi 600 euro. Prezzi davvero esorbitanti che hanno fatto strabuzzare gli occhi di tutti gli utenti del web.