Benjamin Mascolo e la moglie Greta hanno perso due figli, la drammatica confessione
Le parole del cantante
Con un toccante post condiviso sui social, Benjamin Mascolo rivela che lui e la moglie Greta Cuoghi hanno perso due figli prima della nascita della piccola Athena.
La drammatica confessione di Benjamin Mascolo
Lo scorso 7 ottobre è nata la piccola Athena, figlia di Benjamin Mascolo e della moglie Greta Cuoghi. Il cantante è così diventato padre per la prima volta e in queste settimane si sta godendo questa nuova fase della sua vita. Nelle ultime ore tuttavia il giovane artista ha pubblicato un post sui suoi profili social che in breve è diventato virale. Il lungo messaggio inizia così:
“Un uomo, sopravvissuto a una rischiosa operazione al cuore, raccontò che nei pochi minuti in cui era clinicamente morto aveva visto il Paradiso. Disse che lì, i genitori conoscono e vivono con i figli mai nati. Che le madri possono crescere quei bambini perduti in gravidanza”.
LEGGI ANCHE: Francesca Fagnani replica alle critiche per aver ospitato Rita De Crescenzo
A quel punto è arrivata la drammatica confessione. Benjamin Mascolo ha infatti raccontato che, prima della nascita della piccola Athena, lui e sua moglie Greta Cuoghi hanno perso due figli. Queste le forti dichiarazioni del cantante:
“La nascita di nostra figlia ha guarito quelle ferite, ma le cicatrici sono rimaste. […] La prima volta ho usato tutta la mia forza per consolare mia moglie. La seconda, invece, è arrivata così all’improvviso che, usciti dallo studio medico, mi sono accovacciato sul marciapiede in centro a Milano — a pochi passi da una chiesa — con la faccia affondata tra le ginocchia e lei che cercava, con tutta la sua forza, di tenermi in piedi”.
Il lungo post di Benjamin Mascolo termina con una frase che ha emozionato e commosso i più. Il cantante del duo Benji e Fede infatti dichiara: “L’amore che oggi provo, nel tenere mia figlia tra le mani, nasce anche da quella paura di perderla prima ancora che arrivasse”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.