Biagio D’Anelli smette di seguire Miriana Trevisan sui social e spiega il motivo

Biagio D'Anelli smette di seguire Miriana Trevisan sui social e spiega il motivo: ecco le sue dichiarazioni e quello che è accaduto.

2Parla Biagio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 6, Biagio D’Anelli è stato ospite a Casa Chi. Nel corso della chiacchierata ha svelato chi sono per lui i concorrenti più falsi di questa edizione. L’ex gieffino ha così fatto i nomi di Manila NazzaroGiucas Casella e Carmen Russo. Queste le sue dichiarazioni:

“Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? Piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila per esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia. Hanno detto che avevo pianificato di conquistare Miriana. La verità è che io di lei mi sono innamorato. Come possono queste persone avere la faccia di bronzo di offrirmi il caffè con il sorriso, però poi sparlano di me in camera? Io la notte al posto loro non dormirei”.

E ancora sempre parlando di Giucas Casella, Biagio D’Anelli aggiunge:

“Ho visto cose davvero brutte. Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che pare stia facendo un altro reality. Non ha capito che sta al GF Vip. Miriana davanti a lui con gli occhi a cuore gli confessa che mi ama e lui le risponde ‘no tesoro era tutta strategia, fidati che io lo conosco benissimo’. Una volta soltanto ho mangiato con Giucas Casella e basta”.

Successivo