Can Yaman attaccato dalle fan lancia una frecciatina

Can Yaman attaccato dalle fan lancia una frecciatina?

1Dopo essere stato attaccato dalle fan per via della presunta relazione con Diletta Leotta, Can Yaman pare mandare una frecciatina che non è passata inosservata

Protagonista assoluto del gossip negli ultimi giorni è stato Can Yaman. Come è ormai ben noto, l’amatissimo attore turco sembrerebbe aver iniziato una relazione con Diletta Leotta. A lanciare per prima l’indiscrezione era stata Anna Pettinelli durante una diretta su RDS. Successivamente, pochissime ore dopo, a confermare l’avvicinamento tra i due è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato le prime immagini esclusive della coppia. Ciò nonostante sembrerebbe che le fan di Can non abbiano ben preso la notizia. Inaspettatamente infatti le follower dell’attore hanno duramente attaccato non solo Yaman stesso, che ha prontamente replicato sui social per poi chiudere momentaneamente il suo account Twitter, ma anche la Leotta, che è finita nel mirino di alcuni utenti.

Adesso però, dopo poche ore di assenza, Can Yaman è tornato su Instagram, dove pare abbia lanciato una frecciatina proprio alle sue fan, che in queste ore lo hanno attaccato e accusato. L’attore ha infatti pubblicato due brevi clip nelle quali si legge il testo di una canzone turca, “Verme”. Questa la traduzione del brano, riportata da Biccy:

“Sono nato senza volerlo e senza sapere quanto dolore avrei dovuto sopportare. Sono confuso per il peso del carico che mi è stato imposto Se vuoi darmi un giudizio non me lo dare. Io non lo voglio! Non mi dare un giudizio. Non me lo dare, non me lo dare. Dammi la pace interiore se vuoi darmela. Tu non mi dare un giudizio. Dammi la pace interiore se vuoi darmela. Allora non mi dare un giudizio. Non me lo dare, non me lo dare”.

Che dunque Can Yaman abbia voluto lanciare una frecciatina proprio alle sue fan? Ma soprattutto, come si evolveranno le cose tra l’attore e Diletta Leotta? Non resta che attendere per saperne di più in merito. Nel mentre noi facciamo un grande in bocca al lupo a questa neo coppia, che nel bene e nel male ha già conquistato l’attenzione del web.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare