Can Yaman e Diletta di nuovo insieme: i due beccati sul lago di Como

NEWS

Can Yaman e Diletta di nuovo insieme: i due beccati sul lago di Como

Vincenzo Chianese | 5 Maggio 2021

Crisi superata per Can Yaman e Diletta Leotta: i due sono di nuovo insieme e sono stati beccati sul lago di Como. Le foto esclusive di Chi.

Diletta Leotta al centro della polemica

Nonostante il ritrovato legame tra Can Yaman e Diletta Leotta, qualche giorno fa la conduttrice è finita al centro della polemica. Dagospia ha infatti sganciato una bomba sulla presentatrice, svelando che la Leotta era stata beccata in un hotel di Roma con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Come se non bastasse qualche ora dopo il settimanale Oggi ha paparazzato i due mentre si scambiavano un bacio e a quel punto è scoppiata la polemica. Qualche ora fa però Diletta, raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha fatto chiarezza sulla situazione una volta per tutte. 

La conduttrice, oltre a confermare di stare ancora insieme a Yaman, ha raccontato la verità sulle foto del bacio con Ryan Friedkin, ammettendo come le immagini sarebbero state scattate in casa sua a dicembre 2020, quando ancora non stava con l’attore. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono arrabbiata perché si raccontano cose non vere e si fanno delle cose che non si potrebbero fare, perché le foto dentro casa non si possono fare e non si possono pubblicare. Quelle foto sono di dicembre, nemmeno lo conoscevo ancora Can. Mi hanno fatto le foto con un drone spiandomi dalle finestre di casa mia. Ero single e a 29 anni se sei single un limone te lo puoi concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui”.

Can Yaman e Diletta Leotta dunque sono ancora una coppia, e per il momento pare che tutto proceda al meglio. Non resta che fare un grande in bocca al lupo all’attore e alla conduttrice.

< Indietro Successivo >