Can Yaman e Diletta Leotta sono in crisi? L’ipotesi dei fan

L'attore Can Yaman e la giornalista Diletta Leotta sono in crisi? Ecco il particolare che hanno notato i fan della coppia

2Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin

Alcune settimane fa si pensava che Diletta Leotta avesse tradito Can Yaman dopo che il settimanale Oggi aveva pubblicato delle foto che la mostravano baciarsi con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Lei, però, non ha mai tradito l’attore perché il bacio avrebbe avuto luogo a dicembre 2020, ovvero quando ancora non stava con l’attuale fidanzato.

Queste le sue parole in merito:

Sono arrabbiata perché si raccontano cose non vere e si fanno delle cose che non si potrebbero fare, perché le foto dentro casa non si possono fare e non si possono pubblicare. Quelle foto sono di dicembre, nemmeno lo conoscevo ancora Can. Mi hanno fatto le foto con un drone spiandomi dalle finestre di casa mia. Ero single e a 29 anni se sei single un limone te lo puoi concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui.

Chiarita questa situazione, quindi, resta da vedere se Can Yaman e Diletta Lotta stanno ancora insieme oppure se per qualche motivo si sono davvero lasciati. Staremo a vedere con il tempo. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi nessun altra news a riguardo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare