Cecilia Capriotti: il marito spiega perché è rimasta male per la nomination

Il compagno di Cecilia Capriotti spiega la reazione dopo la nomination

1GF Vip: dopo la nomination ricevuta, Cecilia Capriotti è rimasta molto male. Il compagno spiega il perché di questa reazione

Cecilia Capriotti la stiamo seguendo con attenzione, esattamente come gli altri concorrenti, al GF Vip. L’ex modella questa settimana si trova al televoto con Stefania Orlando, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, ma sembra non aver gradito la nomination ricevuta da Maria Teresa Ruta.

Tra Cecilia e Maria Teresa, infatti, c’è stato un duro scontro, dove la Capriotti è arrivata a dire di non voler avere più nulla a che fare con la Ruta. Quest’ultima, dopo tanta tensione accumulata in 4 mesi di reclusione nella Casa, è scoppiata in un durissimo sfogo il giorno successivo. La reazione della giornalista ha portato Cecilia Capriotti ad avere un confronto con lei e le due, oggi, sembrano aver messo da parte le loro incomprensioni.

Il compagno di Cecilia Capriotti ieri sera ha parlato di lei a Casa Chi e ha così dato possibilità agli utenti del web di conoscerla sotto un’altra ottica. Gianluca Mobilia ha spiegato il perché Cecilia è rimasta così male per la nomination ricevuta. Non solo perché ha voluto fare un appunto anche in merito ai comportamenti della sua dolce metà al GF Vip, dicendo di non essere in alcun modo preoccupato o geloso. Ma leggiamo cos’ha detto anche a proposito del loro legame:

“Va un po’ in stress sul discorso nomination. Ci rimane male perché lei si dà”, ha spiegato, per poi parlare del loro privato:

[…] Il matrimonio è un colpo basso. Tutto quello che succede attorno a noi non aiuta in questo tipo di organizzazione. Io mi occupo di eventi e ho sempre detto di farlo in modo molto soft, ma lei non è molto d’accordo. […] Assolutamente non le farò nessuna proposta nella Casa. […] Noi abbiamo parlato spesso di allargare la famiglia”.

Adesso, per fortuna, l’allarme sembra essere rientrato. Cecilia Capriotti è decisamente più tranquilla e l’aver chiarito con Maria Teresa Ruta, di certo, le farà trascorrere questi giorni in Casa nel migliore dei modi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare