ecilia Capriotti lancia un appello al Brasile e ai fan di Dayane (VIDEO)

Cecilia Capriotti lancia un appello al Brasile e ai fan di Dayane (VIDEO)

1Dopo la nomination ricevuta che la manda dritta al televoto, Cecilia Capriotti lancia un appello al Brasile e ai fan di Dayane (VIDEO)

La nomination ricevuta ha mandato in crisi Cecilia Capriotti che se l’è presa con Maria Teresa Ruta, tanto che le due dopo la puntata hanno avuto un diverbio. La giornalista ha provato a chiarirci, ma senza grandi risultati. Alcuni vipponi, tra cui proprio Cecilia, si sono ritrovati in piazzetta Morra (la veranda) e hanno discusso sul televoto in corso.

Secondo alcuni, infatti, andare in tanti come avvenuto la scorsa settimana, ma anche in questa, non è poi così svantaggioso, dato che i fan possono schierarsi compatti e salvare in massa chi meglio credono. Almeno questo il punto di vista di Rosalinda Cannavò che ha spiegato il suo pensiero a Cecilia Capriotti e agli altri partecipanti del GF Vip:

“Nel momento in cui si è in tanti in nomination , magari le fan di Dayane salvano me se ci sono solo io, però se siamo entrambe si concentrano le sue su di lei e le mie su di me. Stessa cosa se in nomination va lei, magari i miei fan votano lei, perché siamo molto unite. Però magari sono tutti film che ci facciamo. Si può votare tramite messaggio, app, sito…poi non so. Magari uno ha più profili e vota da quello dei genitori” ha detto Rosalinda Cannavò.

Così i vip hanno discusso sulle modalità di voto. Ad un certo punto Samantha de Grenet ha aggiunto che ci sono tanti modi per esprimere la propria preferenza. A quel punto Cecilia Capriotti ha esordito: “Ma solo in Italia si può votare? Se è pure dall’estero tanti voti suoi” rivolgendosi a Dayane Mello, per aggiungere ancora: “Tutto il Brasile è con te, hai una nazione” e Samantha che ha scherzato: “Noi ce la dividiamo sta nazione“.

Cecilia Capriotti ha fatto qualche battuta sulla cosa per poi lanciare un appello al Brasile e ai fan di Dayane Mello: “Brasile siamo amiche. Io adoro il Brasile. Amo Dayane, ma si vede”.

Cecilia Capriotti ha provato così a fare il suo appello ai fan di Dayane Mello del Brasile. Accoglieranno l’invito? Difficile a dirsi con la loro connazionale in nomination!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare