Chi è Demetra Hampton? Carriera, marito, Instagram e L'Isola dei Famosi

Chi è Demetra Hampton? Carriera, marito, Instagram e L’Isola dei Famosi

Chi è Demetra Hampton? Tutto quello che c’è da sapere sull’attrice, dalla carriera, al marito, a dove seguirla su Instagram alla partecipazione a L’Isola dei Famosi

Mancano ormai poche ore alla partenza ufficiale de L’Isola dei Famosi. La nuova edizione dell’amatissimo reality tornerà su Canale 5 giovedì 24 gennaio, come sempre in compagnia di Alessia Marcuzzi. A spalleggiare la conduttrice ci saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio, opinioniste in studio, e Alvin, inviato speciale in Honduras. News e regolamento sono stati svelati durante la conferenza stampa, e vi abbiamo già comunicato gli appuntamenti del daytime, delle repliche e dello streaming, oltre a tutte le informazioni riguardanti il televoto. Scopriamo a questo punto più da vicino una delle naufraghe di quest’anno. Chi è Demetra Hampton? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice, dalla carriera, al marito, a dove seguirla su Instagram, fino alla partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Chi è Demtra Hampton vita privata e marito

Demetra Hampton nasce il 15 giugno 1968 a Filadelfia. Della sua vita privata le uniche informazioni rilevanti che abbiamo riguardano le sue storie d’amore. Anni fa l’attrice era infatti legata all’assessore di Milano Walter Armanini. La relazione col politico finì nel 1998, dopo il suo coinvolgimento nello scandalo di Tangentopoli. Nel gennaio dello stesso anno la Hampton è vittima di un incidente domestico. Demetra si frattura le caviglie, ma per la polizia si trattò di un tentato suicidio per amore. Tuttavia l’attrice ha sempre negato la cosa.

In seguito Demetra ha sposato Luca Bielli, che divenne così suo marito. Il matrimonio, però, non è durato a lungo, e soprattutto non è stato dei più felici. Nel corso degli anni a venire, all’attrice sono stati affibbiati diversi compagni dalla stampa, tra cui anche Vittorio Sgarbi. Tuttavia molti di questi erano fasulli. Sono nel 2008 Demetra Hampton ritrova l’amore con Paolo Filippucci, al quale è legata da oltre 10 anni. I due nel giugno 2018 si sono uniti matrimonio, e l’uomo è diventato così il secondo marito dell’attrice.

Demetra Hampton carriera

Demetra Hampton inizia la sua carriera come modella negli Stati Uniti, fino al 1989, quando viene scelta per il ruolo del personaggio di Valentina per l’omonima serie televisiva ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax. Il ruolo le dona una grande popolarità anche in Italia, e qual punto l’attrice decide di stabilirsi nel nostro paese.

In seguito è la protagonista di film come Tre colonne in cronaca (1990) di Carlo Vanzina, Saint Tropez – Saint Tropez (1992) di Castellano e Pipolo, Kreola (1993) di Antonio Bonifacio e Chicken Park (1994) di Jerry Calà. Inoltre nel 1995 partecipa alla serie televisiva serie televisiva Dio vede e provvede. A quel punto Demetra Hampton decide di mettere in pausa la sua carriera, preferendo allontanarsi momentaneamente dalle scene. Tornerà sul piccolo schermo solo nel 2005, quando decide di partecipare alla seconda edizione del reality La Talpa.

Sempre nello stesso anno, inoltre, prende parte alla fiction Una sfida tutta rosa. Nel 2019, infine, entra a far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in qualità di naufraga.

Chi è Demetra Hampton la partecipazione a L’Isola dei Famosi

A gennaio 2019 Demetra Hampton viene confermata come naufraga ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza il 24 gennaio. In merito alla sua partecipazione, l’attrice dichiara:

“Ho deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi perché è una nuova esperienza che mi intriga. Ciò che mi mancherà di più saranno Paolo, la mia famiglia, gli amici e Roma. La mia sportività e la voglia di lottare divertendomi mi aiuteranno a sopravvivere. Di me gli altri naufraghi ameranno la mia semplicità, ma allo stesso tempo non la sopporteranno”

Chi è Demetra Hampton dove seguirla su Instagram

È possibile seguire Demetra Hampton tramite il suo profilo ufficiale Instagram, aggiornato dall’attrice con tutti i suoi scatti più belli.

I naufraghi de L’Isola dei Famosi

Oltre a Demetra Hampton, a partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in qualità di naufraghi troveremo:

La settimana difficile di Demetra Hampton

Nel corso di questa settimana dell’Isola dei Famosi abbiamo visto Demetra Hampton affrontare momenti difficili. L’attrice in diverse occasioni ha mostrato tutta la sua fragilità lasciandosi andare alle lacrime.

Novella 2000 © riproduzione riservata.