Chi è Luca Vismara? Amici e Instagram del naufrago de L'Isola dei Famosi

Chi è Luca Vismara? Amici e Instagram del naufrago de L’Isola dei Famosi

Tutto quello che c’è da sapere su Luca Vismara, naufrago de L’Isola dei Famosi. Dalla vita privata, alla carriera, all’esperienza ad Amici, a dove seguirlo su Instagram

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta finalmente per partire. Il grande debutto della prima puntata avverrà giovedì 24 gennaio, e tutto è pronto per l’inizio. Ancora una volta a condurre il reality ci sarà Alessia Marcuzzi, in compagnia di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, come opinioniste, e Alvin, nel ruolo di inviato speciale. Le news e il regolamento sono stati già svelati, così come gli appuntamenti del daytime, le repliche e lo streaming, e tutte le informazioni sul televoto. Non resta che conoscere più da vicino i concorrenti di quest’anno. Tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi c’è anche Luca Vismara, ex volto di Amici. Ma chi è Luca Vismara? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, dalla vita privata, alla carriera, all’esperienza all’interno del talent, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Luca Vismara vita privata e carriera

Luca Vismara è nato il 1 gennaio 1992 a Monza. Della sua vita privata sappiamo che il ragazzo è figlio d’arte. Sua madre, infatti, ha partecipato nel 1964 allo Zecchino d’Oro, con il brano Il Pulcino Ballerino. Fin da piccolo mostra una passione smisurata per la musica, e così ben presto inizia a prendere lezioni di violino, scrivendo anche qualche brano. Allo stesso tempo Luca continua anche gli studi, e dopo essersi diplomato al liceo scientifico, Vismara poco fa ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione.

Della sua vita privata, inoltre, sappiamo che il ragazzo ha dichiaro apertamente la sua omosessualità. Tuttavia attualmente non è chiaro se Luca sia single o se abbia un compagno.

Proprio durante gli anni di studio, Luca Vismara ha trascorso un periodo in Svezia. Proprio lì inizia la sua carriera come cantante. In quel periodo pubblica infatti il pezzo In My Arms, che diventa un vero e proprio successo, scalando le classifiche svedesi. A quel punto Luca decide di pubblicare un secondo inedito, Fashion Blogger, che in Italia diventa la sigla di Radio Deejay. In seguito la sua carriera prende una svolta, quando riesce ad ottenere un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Luca Vismara l’ingresso ad Amici

Nell’ottobre 2017, dopo aver superato tutti i provini, Luca Vismara entra a far parte della scuola di Amici, conquistando l’ambito banco. All’interno del talent, nonostante fosse amato dal pubblico del programma, si è fatto notare principalmente per i suoi accessi scontri con Rudy Zerbi. L’insegnante, infatti, per tutta la durata della sua esperienza, ha messo i bastoni tra le ruote a Luca, sottolineando spesso come Vismara, a sua detta, non avesse la qualità adatte per diventare un cantante.

Ciò nonostante Luca Vismara è andato avanti per diverso tempo, venendo però eliminato ad un passo dall’inizio del Serale. Il giovane ha così dovuto rinunciare al suo sogno, non abbandonando, però, il mondo della musica. Proprio qualche giorno fa, infatti, è stato rilasciato il brano Isola, che anticipa l’uscita del suo nuovo album. Il pezzo richiama per l’appunto la sua partecipazione in qualità di naufrago alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza il 24 gennaio.

Chi è Luca Vismara la partecipazione a L’Isola dei Famosi

Nonostante sia stato ufficializzato solo qualche giorno fa, il nome di Luca Vismara come naufrago de L’Isola dei Famosi girava già da diverso tempo. Il cantante è pronto a rimettersi in gioco in una nuova veste, e noi di Novella 2000 gli abbiamo fatto un’intervista esclusiva. In merito alla sua partecipazione afferma:

“Ho deciso di partire perché è un’avventura che capita una volta nella vita e per fare pace con me stesso. Mi spaventa il confronto con la mia parte più nascosta. Ciò che mi mancherà di più saranno la mia famiglia, i miei amici e la mia musica. Con me porterò delle scarpe per camminare sugli scogli e una coperta, sono freddoloso. Ho anche imparato a pescare e ad aprire i cocchi. Ciò che i naufraghi ameranno di me sarà la sincerità e lo spirito di gruppo. Non sopporteranno invece il fatto che sono troppo diretto e sincero. Non fare sconti a nessuno, neppure a noi stessi, può disorientare”

Non resta, dunque, che vedere come Luca Vismara si relazionerà ai naufraghi de L’Isola dei Famosi, e quali sorprese ci riserverà.

Chi è Luca Vismara dove seguirlo su Instagram

È possibile seguire Luca Vismara tramite il suo profilo Instagram ufficiale, seguito già da migliaia di persone. Il cantante aggiorna quotidianamente i fan sulla sua vita privata, la carriera e le sue esperienze.

I naufraghi de L’Isola dei Famosi

Oltre a Luca Vismara, a partecipare a L’Isola dei Famosi in qualità di naufraghi ci saranno:

Questa settimana Luca Vismara è in nomination insieme a Paolo Brosio, Grecia Colmenares e Sarah Altobello. Riuscirà a restare tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi e proseguire così la sua avventura?

Superata la nomination, dalle news che possiamo offrirvi, Luca Vismara ha avuto diverse discussioni con alcuni suoi compagni.

Luca è di nuovo in nomination. Stavolta con Giorgia e Marco. Stasera vedremo se scamperà ancora una volta all’eliminazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.